Destiny;
di AlexJ_

01/06/13, ore 22:48

Oddio bella solo ora mi accorgo di non aver recensito cc comunque aggiorna ti prego! Amo questa ff

22/05/13, ore 15:59

Allooora il capitolo è bellissimo, non è che vuoi riprendere un po'la storia di "ghost"? No perché sarebbe fantastico

21/05/13, ore 13:42

Ok ok ho l'ansia non l'ho so ... Odio come faccio ad aspettare :/ non so mi sto preoccupando spero che aggiorni presto :)

21/05/13, ore 13:17

oh mio dio, questa storia mi ispira troppo!
scrivi benissimo e poi non so perché come ragazza mi immagino taylor swift HAHAHAHAH vabbe, aggiorna presto. :)

21/05/13, ore 13:09

Ciao, questa storia è molto interessante.. è un horror, wow! :D
Non vedo l'ora che tu continui, sei davvero brava. A presto! ;)
Kiss. xoxo.

21/05/13, ore 09:50

Che bella , mi piace perché non è la solita storia di due ragazzi che si incontrano e vanno a letto subito , e con justin che è cativo ... Non so e bella c'è del mistero nella storia e questo mi piace tanto non vedo l'ora che aggiorni a presto :)

20/05/13, ore 21:34

davvero bello come inizio,mi piace. Sembra davvero carino,non vedo l'ora di vedere come continuerai sdfghjk
ancora complimenti,alla prossima.
-lisa

20/05/13, ore 20:50

All'inizio ho pensato "la solita storia, la tipa depressa che incontra il tipo vanitoso in macchina."
E poi la scena del bar.
Hai presente quando durante un film c'è una scena che non ti aspetti e dici "NOOOOOOO"
Ecco, più o meno ho fatto così.
Una cosa non ho capito:
"Mi guardai allungo arrotolando i miei capelli biondo platino alle dita." giusto questa frase, ricontrollala, magari volevi dire "Mi guardai A LUNGO...."
DRITTA NELLE SEGUITE.
Continua presto bella :)
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

20/05/13, ore 17:53

ciaao, sono @itsmielandja,
la tua fan fiction mi piace molto, e mi piace anche come scrivi! leggerò molto volentieri il prossimo capitolo :)

20/05/13, ore 16:40

Eccomi!
Inizio normale, pensavo quasi si trattasse della solita storia banale stile si conoscono e stanno insieme, ma questo...
WOW.
A quanto pare, si tratterà di una storia paranormale, perchè è stato Justin a scrivere il messaggio, vero?
Curiosa di vedere come si evolverà il tutto,
@_ChuckeBlair_ di Twitter. ;)

19/05/13, ore 19:41

ommioddio, è solo il primo capitolo e mi ha messo addosso la voglia di leggere i prossimi. E' fantastica, va subito nelle preferite nsjdgasjdabdxjsabdc

19/05/13, ore 18:55

Okey, come promesso l'ho letta ed è un po' inquietante lol
Serio, "sono qui" mi fa un po'paura ma almeno non è il solito gangster
Aggiorna presto