I can't change
di MichelARustico

12/08/13, ore 23:23

Eccomiii ahah. Sono stata in vacanza senza internet per un po' e devo dire che mi è davvero mancata la tua storia e tutti i tuoi personaggi. Leggere questo capitolo è stato come rincontrare una vecchia amica :) Anyway, adoro la scena dell'abbraccio tra Hazza e Mar e anche la parte in cui lei descrive i ragazzi. Sei riuscita a caratterizzarli in poche righe, in modo a dir poco perfetto! Poi volevo dirti che, in particolare in questo capitolo, ho apprezzato molto lo stile che hai usato descrivendo le azioni dei personaggi, ma senza essere pesante o ripetitiva. Davvero, non so perché, ma amo questo capitolo! Continua appena puoi e buone vacanze, Baci, Mary xx.

02/08/13, ore 19:31

Scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma ero al mare. A me piace un sacco la piega che sta prendendo questa storia: la storia d'amore dolce tra Lou e Mar e Harry. Mi piacciono molto queste situazioni "misteriose" in cui loro due stanno diventando amici ma ancora non si sa bene il motivo per cui Harry la seguiva. Il nuovo personaggio mi sta molto simpatico e credo che diventerá una grande amica di mar:D Secondo me dovresti continuare perché su efp non è facile che la gente noti le storie visto che c'è ne sono così tante!

11/07/13, ore 17:04

Ciao!! Bellissima e intrigante storia! La adoro!! Ti volevo chiedere se potevi fare un salto nella mia pagina e magari darmi qualche consiglio per migliorare.. Grazie!!! Ps:come hai fatto a mettere il codice Htlm?? -Lisa

29/06/13, ore 23:55

Heeeei eccomi qui :)
Ho aspettato con impazienza il nuovo capitolo e devo dire che ne è valsa decisamente la pena!
Mi piace la piega che sta prendendo la storia: Harry come ragazzo misterioso che si preoccupa per lei e la segue (per farle del male o per controllare che non le succeda niente?) e i genitori che decidono di assegnare una punizione "originale" andandosene (finalmente) dalla vita di Mar.
E naturalmente la storia con Louis! Sono davvero dolci insieme!
Ho come l'impressione che succederà qualcosa tra Harry e Lou nel futuro...
Come al solito scrivi davvero bene: non troppo descrittiva, ma nemmeno telegrammatica e decisamente coinvolgente.
Complimenti davvero,
Mary xx.

08/06/13, ore 14:29

Wooooooooow. E' l'unico modo per descrivere il capitolo! La ragazza ribelle è, è, è, fantastica! Davvero, una figura azzeccata con la trama della storia e ben descritta! Ora sono curiosa di sapere come reagiranno Lou e Niall! E non vedo l'ora che Mar incontri di nuovo Harry! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Seriamente: la trama mi piace tantissimo! Scrivi davvero bene, complimenti.
io :)
Ps: stavo pensando di iniziare a scrivere una FF anche io... Per ora ho solo pensato alla trama e mi farebbe piacere avere un tuo parere del primo capitolo (non l'ho ancora scritto, ma quando l'avro fatto mi piacerebbe sapere cosa ne pensi) Grazie in anticipo :)

27/05/13, ore 18:36

Wooooow è davvero bellissimo *-* Amo il fantastico rapporto tra Nialler Lou e Mar, dolce e disinvolto e anche il misterioso Harry... Secondo me si incontreranno ancora quei due... e magari la prossima volta succederà qualcosa tra di loro? Va bene mi ritiro e lascio la storia a te ;)
io :)

20/05/13, ore 18:45

Mi piace il tuo modo di scrivere fresco e semplice, ma allo stesso tempo descrittivo. La 'situazione di partenza' (oddio mi sento un critico letterario D:) è molto originale e diversa, quindi mi ispira. Trovo affascinante il ragazzo misterioso e il loro curioso modo di incontrarsi. Anche l'immagine della ragazza costretta a scappare di nascosto per andare alle prove della sua band è molto "romantica" (?) Spero che continuerai al più presto.
una nuova lettrice :)
Ps: non scrivo sempre in modo così aristocratico, giuro!