Filo rosso del destino
di Wilwarind86

30/06/13, ore 19:10

Oh sante patate, già il titolo mi incuriosiva "Filo rosso del destino" che bello e poi leggo il prologo e pian piano mi ritrovo qui a recensire, che dire, questo misterioso incontro mi rimane in testa e non riesco persino a pensare per colpa dell'emozione che mi assale, ora sono troppo curioso quindi mi butto a capofitto sul prossimo capitolo e vediamo se riesco a soddisfare questo mio interesse xD bene, altro al momento non ho da dire, solo che mi piace di già >.<
Alla prossima recensione allora, ciàhoooooo ^^

Fin_Light

28/05/13, ore 01:23

Ciao!!!
Non riesco a capire perché mi era sfuggita questa storia, mi ci era cascato l'occhio tempo fa e già l'introduzione mi ispirava tantissimo ma per qualcue ragione che non so spiegarmi la leggo solo stasera!!
Meno male che mi sono perso solo due capitoli, recupero subito almeno.
Parlando della storia, mi piace! Mi piace veramente un sacco!
Perché è una NaLu, perché promette bene come inizio (L'arrivo di Natsu ricorda un po' Bleach o sbaglio?) ma soprattutto perché mi piace come scrivi, scorrevole e piacevole da leggere.
E poi la frase del "filo rosso del destino" mi ha rapito dal primo momento.
Corro a recensire il secondo capitolo!

20/05/13, ore 17:03

Ciao, eccomi di nuovo qui a romperti le scatole ^-^
Allora che dire? anche questa storia mi ha preso da subito, specialmente per il mistero che contiene, argomento che mi intriga moltissimo *-* (parli con una grande fan di Scooby-Doo per l'appunto XP)
Mi incuriosisce sapere cosa sia in realtà Natsu (e con quasi ogni probabilità anche Lucy) e una storia così intrigante è capace di coinvolgere il lettore in una maniera incredibile.
Complimenti anche alla stesura scorrevole e senza errori.
Un bacio e al prossimo aggiornamento.
Jeo 95 =3

19/05/13, ore 22:05

Inizio col dirti che...*cerca di non urlare*...AMO questa storia anche se è solo l'inizio!! E' scritta veramente molto bene. Poi Lucy e Natsu sono coosì dolci...Natsu la salva...Awww <3 *si riprende..diciamo* complimenti mi piace molto, spero che continuerai! :D
Aye, Sir!
FairyLucy94

19/05/13, ore 21:51

Eccomi qui! :'D Te lo aspettavi? Dimmi che non te lo aspettavi xD fai finta che io NON abbia mai rencensito una tua storia (?) perché io non l'ho mai fatto, giusto? u.u xD La tua fan numero... gaurda un po'... recensisce pure questa storia! *-* -Cadono palloncini dal cielo.-
Allora comincio col dirti che anche questa tua storia è a dir poco spettacolare! u.u è sempre scritto tutto mooolto bene *D* ogni storia è sempre originale! E mi piacciono un casino *------------* poi questa... Okay, ora parliamo della storia xD quindi... il filo rosso? *ww* Oddio, ma tutto questo così teneeero <3 Lucy mi fa troppa tenerezza quando ha paura dei temporali. Viene attaccata e viene salvata da Natsu! *D* tutto così romantico! Ultimamente anche la NaLu mi sta cominciando a piacere e.e anche se preferisco sempre la GraLu e__e Okay, ora vado a scrivere il terzo episodio di FairyTail-NewYork che ancora non ho scritto (?)
Alla prossima :33
Un bacio,