Anego
di Sanae78

08/12/07, ore 12:25

Ciao!La storia sembra davvero carina oltre che dolcissima.Aspetto un altro capitolo per farmene un'idea più precisa, intanto ti mando un bacio!

06/12/07, ore 21:55

Ma ciao!sei tornata!che bello!^__^devo essere sincera mi incuriosisce parecchio questa storia di Sanae che giocava a pallone!voglio sapere tuttooooo!!!XDDD skerzo!aggiorna appena puoi!un bacio ila^^

gloglo
06/12/07, ore 19:06

wow!! Sanzo Nakazawa alias Sanae che giocava a calcio! very, very interesting ** cara Sanae78, altra bella storia, molto ben scritta! mi piace tanto come scrivi! il primo cap di questa tua nuova opera mi ha incuriosita assai,non vedo l'ora del prossimo capitolo! un bacio Glo=)

hikarisan
06/12/07, ore 15:16

SANZO??? Carina questa!!! La piccola Sanae scambiata per maschio da Genzo! Molto sveglio l'amico, eh??? Sei migliorata ancora, brava! A presto! HK^^

mari74
06/12/07, ore 14:00

Ciao. Ho letto con curiosità la tua storia e l'ho trovata molto carina e scritta piuttosto bene. Mi ha spiazzato il fatto che la parte iniziale fosse un flashback, non me l'aspettavo, ma può essere interessante perchè puoi evolvere la vicenda su due piani temporali completamente diversi. Continua così, attendo con impazienza il prossimo capitolo per vedere come si evolve il racconto!