Safety Car
di Noir81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/13, ore 22:12

Ciao! :)
Ho letto i capitoli di questa storia che mi affascina perché la trama ed i personaggi sono coinvolgenti, inoltre, sono una appassionata di F1! XD
Volevo porgerti i miei complimenti perché questa FF è incentrata in un contesto molto originale!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! :)

05/06/13, ore 19:00

Eccomi!!!

Allora...la curiosità per il passato di Bella è ferma e presente fin dal prologo, ma bisogna ammettere che questo capitolo aggiunge delle domande. La più importante, comunque è: cos'è successo? Sicuramente un avvenimento di forte impatto, che vagamente, forse, riesco a immaginare...ma siccome in genere mi sbaglio sempre, mi tengo i miei viaggi per me, così non sei costretta a tergiversare per evitarmi spoiler se ci ho azzeccato o, più probabilmente, non ti metti a ridere per le cazzate che dico!!! XD
Come ti ho scritto nella scorsa recensione, i personaggi sono ben caratterizzati, e sembrano davvero quelli del libro. Per questo vederli in un contesto diverso è anche più bello, perché è come se ci fossero proprio loro nella storia!
Ammetto che quello ceh ti dico io devi prenderlo con le pinze, perché vado a reminiscenze di quando ho letto i libri, che non è stato esattamente l'altro giorno XD
Comunque, la storia mi piace davvero, e con questo capitolo mi hai incuriosita ancora di più.

Aimè, ho però un errorino da farti notare: proprio all'inizio, la frase:
"L’avrei riconosciuta anche se il locale fosse strapieno di gente ed il vociare sarebbe stato assordante".
Sarebbe: "L'avrei riconosciuta anche se il locale fosse stato piene di gente ed il vociare fosse stato assordante", oppure "La riconoscerei anche se il locale fosse pieno di gente ed il vociare fosse assordante".
Solo questo!!!

Per il resto, brava come sempre! Appena pubblicherai e appena potrò leggere, ci risentiremo!!!!
Un bacione :*
Astrid

04/06/13, ore 22:08

Ciao,Angela. In ritardissimo,ma ci sono. Gli orari di lavoro sballati,stanno sottraendo molto tempo al nostro scambio e questo e' un grosso cruccio. Comunque ho notato e apprezzato le migliorie che hai apportato al capito. Hai curato un po di piu' il dialogo tra Bella e Renee,rendendolo perfetto e celando benissimo i motivi di dissidio tra le due. Inoltre hai creato un palone di misterosulla figura di Edward e sulla relazione tra Bella e Jake. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e ptlv.Un bacio grande e a presto.

04/06/13, ore 10:19

Quindi come avevo ipotizzato Il capitolo precedente, nonostante si chiamasse "anno Nuovo" è posizionato in antecedenza al prologo (mi piace un sacco questo genere di impostazione....anche se vorrei sapere tutto subito ehehe). Però una cosa l'avveo notata, ovvero che Bella non lavorasse con i suoi genitori e già qui ci fai notare che qualche problema c'è stato. Ora attendo con ansia l'ingresso in scena di un Edward (padre di famiglia?!?! ) parlante e capire altri elementi ed entrare nel cuore della faccenda!
Soliti complimenti a te ovviamente, che sembrano banali ma sono sempre fatti con tutto il cuore!
Buona settimana!

02/06/13, ore 23:17

piano piano stiamo scoprendo qualche cosa in + sul passato di bella, però ancora non mi è chiaro cosa possa essere successo di così "brutto" tra lei ed i suoi genitori, certo che sia sua madre che suo padre hanno davvero delle belle facce toste, si sono presentati davanti a bella così come se nulla fosse successo, nella discussione che bella ha avuto con sua madre, si è capito molto poco di quello che può essere successo però deve essere una cosa grave, se bella non li vuole + rivedere, alla fine sono entrati in scena alice, jaspi e jake che ha quanto ho capito ha una "cotta" x bella da tempo immemorabile, poi ha fatto la sua comparsa eddy, con famiglia al seguito ma sarà davvero così????? oppure la ragazza e solo sua sorella?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

31/05/13, ore 18:53

Eccomiiii!!!!
Nel caso non lo capissi, sono Emi! XD

Prima di tutto, premetto che quando leggo una storia, per quel che mi riguarda, DEVE essere scritta bene, o non riesco a seguirla. Nel caso ci siano degli errori, poi, tendo ad avvisare sempre lo scrittore. Il che è la cosa che vorrei facessero con me, ma non sempre accade >_< quindi, ti dico prima la parte più noiosa e pedante della recensione. Niente di che, tutto sto preambolo solo per dirti che fossi in te aggiungerei qualche virgola XD Per il resto, tutto perfetto! Mi piace come usi le parole, nel senso che sei una delle poche che non utilizza sempre e solo i soliti termini banali, ma che utilizza parole che rendono molto bene le immagini che vogliono esprimere, e questa è una cosa che adoro!!! Quindi, già per questo, brava!!!!
Ma va be, lo sai che mi piace come scrivi XD
Poi, l'idea della trama è assolutamente originale, ed è un altro grande punto a tuo favore. Hai ripreso un tema costante dei twilight (quello delle sacre macchine dei Cullen XD) facendone il principale all'interno della tua storia. è una bellissima idea, davvero!!!

Dopo aver letto il prologo, ho pensato subito: "oddio, cos'è successo?? Cosa cosa cosa?" quindi sono volata al primo capitolo, ma il prologo è in realtà una scena che accadrà tra molto tempo...quindi adesso sono sulle spine! ma va bene, va bene così. Io stessa per una delle due storie che ho pubblicato ho usato lo stesso metodo, ed è il modo migliore per suscitare curiosità nel lettore. Tuttavia non tutti ne sono capaci...ma tu ci sei riuscita, quindi brava anche per questo!!!!

L'ultimo complimento è per i personaggi, e per l'essere riuscita a conservare la tranquillità e la pacatezza di Bella e la vivacità e la "stupidità" (in senso buono XD) di Emmet. odio gli OOC (a meno che non siano voluti e la diversità del carattere dei personaggi non sia basilare per la trama).

Tutto questo per dirti, alla fine, che leggerò molto volentieri la tua storia! ormai avrai capito che a breve ho gli esami, quindi non ho molto tempo per le ff, e se tieni conto che tra lo studio e la lettura ci sono le anche role e la scrittura delle mie storie, be, ciao -.- comunque cercherò di andare avanti, mal che vada recupero dopo gli esami! Comunque mi farò risentire, presto o tardi XD

Ok, ho finito! Un bacione!!! :*
Astrid - Em XD

26/05/13, ore 23:07

Ciao, i dialoghi non si vedono, è un problema mio per caso?

26/05/13, ore 22:45

Ciao, non so se è un problema solo mio ma non riesco a leggere i dialoghiiiiiiiiii!!!!

OOOOOOOOOk, avevo leto il capitolo subito dopo che l'avevi sistemato, ma era tardi e volevo gustarmelo meglio :)
Ora l'ho riletto ed eccomi qui. Avrei un sacco di domande ma, dato che è il primo capitolo diamo tempo al tempo, e pian piano magari riuscirò a farti domande meno affrettate e anche meno caotiche!
Non so se ho intuito bene ma credo che questo capitolo avvenga prima del prologo, sebbene si intotili "Un anno nuovo"! Giusto? (ecco, questa sarà l'unica domanda che ti pongo per oggi eheheh)
Comunque adoro come scrivi e gestisci le trame delle tue storie!!! Sono certa che anche questa storia sarà un successo!!!
Un bacio e a presto!!!
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 03:20 pm)

26/05/13, ore 22:30

vedo che tra bella ed emmy c'è una bellissima amicizia, certo lui quando è fuori dal lavoro si comporta come un bambino e punzecchia bella, però c'è anche tanta stima da parte di entrambi, adesso chi cavolo ha visto bella, che non voleva + rivedere????? chissà quando entreranno in scena gli altri protagonisti, sappi che io non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace da matti questa storia. UN bacione grandissimo ciao *___*

20/05/13, ore 13:51

Ma ciao!!! Prologo ottimo :)
A onor del vero ho inserito la storia tra le seguite prima di leggerla, sai che sono una tua fan, no? Insomma...a domenica :)
Un bacione!

P.s. sono proprio contenta di avere più di un'unica tua storia :)

19/05/13, ore 23:34

inizio intrigante al massimo tanto x restare in tema, chissà se eddy è vivo, oppure e morto????? chi caspita e Jeremy????? x caso il fratello di bella????? anche lei corre nella formula uno????? ma rose ed alice non ci sono????? oddio io spero davvero che non sia successo nulla di brutto a eddy, povera bella è stata costretta a rivivere, il suo incubo + grande, dai io incrocio le dita non si sa mai, però a eddy non gli deve essere successo nulla di brutto ok?????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: sono io che ti ho chiesto l'amicizia su facebook. ciao

19/05/13, ore 23:31

Angela! A questo punto un mio commento e' d'obbligo. Credo che questa storia sia molto buona ed e' ampiamente visibile gia' dal prologo. Sin dalla prima volta che ho letto le vicinde narrate in queste pagine,le ho trovate molto interessanti. C'e' pathos. Il ritmo e' incalzante e la voce esterna del commentatore complementare ai pensieri della protagonista. Sono entusiasta per questa pubblicazione e ti auguro che sia un successone in grado di ricompensarti per il lavoro che c'e' dietro. Un bacio e a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]