I just can't
di keyless

28/08/16, ore 14:06

che storia estremamente carina! Ho adorato il modo in cui l'hai scritta, è così malinconica e bella... specialmente la parte finale.

Io ho capito perchè entrambi si siano comportati così... unique secondo me non ha affatto sbagliato, avrei fatto esattamente come lei. Ryder probabilmente era troppo sconvolto per essere comprensivo... purtroppo non si può comprendere appieno ciò che prova qualcuno finchè tu non provi la stessa cosa... Ryder non avrebbe mai potuto capire unique, in quanto è sempre stato a suo agio col proprio corpo. Non che avesse niente contro i transgender, era semplicemente troppo strano per lui sentirsi intrappolati in un corpo che non è il proprio, ragion per cui non riusciva a comprendere unique. Purtroppo i sentimenti che provavano l'uno per l'altra ha reso tutto troppo complicato tra i due...

E niente, non ho altro da aggiungere. Splendida storia, davvero
marta's corner

27/05/13, ore 14:22

Ciao...Bel primo capitolo. Emozionato e carico di significato. Mi sono iscritta a questo sito, proprio perchè avevo bisogno di dare spazio a ciò che la serie tv non ha dato. La storia di Unique mi ha toccata, troppo forse. Ecco perchè gli sto dedicando una serie intera. Sarei felice, se anche tu, dessi un'occhiata alla mia ff.
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Wade/Unique, ma non pensavo a un suo amore per Ryder. Bhè, ora che è chiaro, Unique ama Ryder, non posso non shipparli! Rydique!

19/05/13, ore 22:07

Allora, questa coppia mi sta piacendo, forse perchè una problematica ben complessa
prima di tutto sonoe ntrambi IC, specie Ryder, lui non è gay, anzi si sente etero, eppure si è innamorato di Katie,c he si è scoperto essere Wade/Unique
peccato che Wade non si senta un ragazzo, lui è MtF e pertanto è etero, ha un'identità di genere femminile e un'identità sessuale ricollegabile a ciò e quindi etero, Unique è una ragazza etero, un po' coem Chazz Bonoa prenderla larga
Ryder per questo è nel pallone, eprchè non riesce ad accettare tutto questo, sa che Unqiue ha sbagliato e si sente rpeso in giro ma sa che il problema è molto più complicato
quindi, prima che mi addentri in un discorso di psicologia.... complimenti, molto IC, molto itnrospettiva e una fine che direi è eprfetta, triste ma eprfetta visto che sono due adolescenti, forse da adultis arebeb andata diversamente, chissà