How's the life?
di terrastoria

20/02/08, ore 16:34

oddio è davvero stupenda ti faccio i miei complimenti!!! one shot a dir poco magnifica! *__* la fine mi è piaciuta tantissimo!!! ^__^ spero che scriverai altre sasusaku...sarò felice di leggerle! ^_^ ciao Renny

migari
10/02/08, ore 20:18

è bellissima!!!adoro la descrizione di sasuke!e poi la storia è bella!!!non finirò mai di dirlo!XD

ragazzasilenziosa
09/12/07, ore 20:40

bellissima, semplice ma toccante... descrive splendidamente i pensieri di sakura e l'indiffernza sofferta di Sasuke... complimenti

08/12/07, ore 21:20

Mi sono commossa çòç :cry: è troppo bella :cry: scatta subito tra i preferiti

06/12/07, ore 19:20

bellllissssimmmaaa!!!!m e piaciuta trp...l'avro letta e strariletta da qnd l'ai pubblica(e recensisci sl adexo?nDtutti è_é)*selly si fa picccola piccola*(ehm.....ehm....me ne ero dimenticata^_^')(sicura??..nn è ke dici le bugie nDtutti-_-)(nono..assolutamente...è la pura verità nDio ù_ù)..cmq è trp bella la tua fic....due destini ke si incontrano,ma poi si separano e alla fine si rincontrano...ecco la frase giusta....t faccio ancora i compliomenti x la fic...bacioni

06/12/07, ore 18:18

Ahhh... ti amo terra!! Che bella one short! Sei fantastica, grazie per questa chicca, ne farai un seguito ?? dimmi di sì!!! che bella, brava anche se lui si era scordato di lei? ma poi si era ripreso alla fine ! l'ha scampata se no lo ammazzavo!! brava tvtrb! continua a scrivere! baci sara

06/12/07, ore 17:46

e' MERAVIGLIOSA!!!!!!

06/12/07, ore 17:42

E' veramente bella! Sia Sakura che Sasuke sono perfettamente IC e sopratutto mi è piaciuto davvero molto il finale. Potresti comodamente trarci una fic a più capitoli. Brava! baci ^^ Annalisa

nihal
06/12/07, ore 17:05

moooolto bella!! complimenti... vorrei tanto saper scrivere anche io come te *io che sospiro* purtroppo sono proprio negata! ^^'! so che sarebbe una one shot... ma mi piacerebbe tantissimo che tu la continuassi... potrebbe venire bene con la tua bravura! mi piace molto come hai caratterizzato sasuke, visto che non è per niene ooc! io personaggio di sakura lo trovo preciso nei minimi dettagli anche (e soprattutto) se parlava lei in prima persona! complimenti mi piace moltissimo il tuo stile continua così!

06/12/07, ore 15:52

è così...dolce!delicata,tenera...una sasu-saku così illumina proprio la giornata!brava non ti smentisci mai!

06/12/07, ore 15:48

Inizio col dirti che non ti libererai di me tanto facilmente! MUHAHAHA! Quindi, dopo questa piccola premessa, ti becchi questa faccina *_____* ma mia adorata, lo sai che ti adoro sempre di più?!? Cioè, quando meno me l'aspetto pubblichi delle shot che amo uno ad una! E poi, accidenti, ti ho messo la mania SasuSakurista! Perché essere malati di SasuSakurite è bello! X°D Cosa dire di questa shot?! Che incredibilmente bella, così delicata *__* va che sparo aggettivi a caso perché non so cosa dire XD mi è piaciuta tantissimo!! Complimenti davvero! Un bacissimo mio adorata, ti adoro! (che gioco di parole XD) =D Bravissima!

SASUSAKU 4 EVER
06/12/07, ore 15:47

ma no!!!nn può essere una one-shot!!!ti prego continuala la lovvvo un casino e poi c'è il mio bel uchiha!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!ke carino!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDD cmq bravissimo mi piace molto ^^

06/12/07, ore 15:28

concordo con tutti gli altri commenti. E' davvero una bella fiction! quando si dicono addio nella scena sotto l'albero mi sono quasi commossa (insomma, il tipico nodo allo stomaco che ti fa sentire tanto stupida perché ti commuovi per una fiction XD) e sono stata troppo felice per il finale, davvero. sia sakura che sasuke (per inciso, una delle mie coppie etero preferite, praticamente la prima) sono perfettamente IC, e ho adorato in modo tenero e tenace con cui lei si era decisa a non lasciarlo da solo.
insomma, in conclusione mi è piaciuta moltissimo! se deciderai di scrivere una fiction a capitoli su di loro sarò la prima a seguirla

perlina_chan
06/12/07, ore 15:27

che bella!!!^^ mi è piaciuta molto... di solito nn mi piacciono molto le sasusaku ma questa è bellissima... ne sono rimasta davvero colpita.... brava !!^^

06/12/07, ore 14:46

*_* è stupendissima questa fan-fic!!!! Io adoro la coppia SasuSaku, adoro Sasuke IC che si scioglie poco per volta, adoro le AU...uhm..posso dire che ti adoro???? sìsì ^_^ kissotti!