Di timidezza e piscine termali
di Maharet

08/02/14, ore 19:12

Ohibo, questa Malec mi mancava! *si sistema il monocolo*
Sono una specie di lettrice-recensore sistematica di tutte le Malec, perché loro due sono assolutamente il mio ship preferito e vorrei che anche quando la diabolica Cassie li ucciderà (so che lo farà D: ) io possa portarmi dietro dei bei ricordi di momenti nati dalla fantasia di centinaia di loro fans come me...
Entrando nel dettaglio, io mi posiziono sicuramente nella schiera delle ragazzine urlanti che gli sbavano appresso, con la sola differenza che io non mi limiterei ad osservarli, ma li rapirei direttamente.
Cooomunque, lietissima di scoprire che tra chi scrive Fan Fiction c'è chi lo fa bene, e questa è veramente molto ben fatta, complimenti :)
La descrizione iniziale di Magnus ha rischiato di mandare in tilt il mio computer per contaminazione da bava, e poi da lacrime quando esponi il punto di vista di Alec: non ci si può fare nulla se quel cacciatore è così cucciolo!!
Detto questo, penso che mi spulcerò qualche altra Malec, ormai sono una specie di enciclopedia ambulante! ^-^
*sparge glitter*
Howl

20/05/13, ore 11:56

Ehi, ciao!
Per prima cosa ti ringrazio per avermi fatto passare un po' della noiosa lezione di antologia (dovrei fare un compito non so riguardo cosa)
Cavolo, mi hai fatto pensare cose sporcaccione a scuola xD Ovviamente tra Alec e Magnus.
Se ci fossi stata anch'io tra quelle ragazze, avrei guardato sia il Cacciatore che lo Stregone come le altre e li avrei seguiti (non dico più nulla per evitare di approfondire troppo questi miei pensieri)
Grammatica impeccabile, storia originalissima -non ho mai letto né pensato di loro due alle terme.
Quindi complimentissimi.
Alla prossima, _malec.

19/05/13, ore 22:44

Le tue ff mi fanno sognare <3
le tue Malec sono P E R F E T T E , mi entrano nell'anima !!
Riesci a rendere Alec , IL NOSTRO ALEC e Magnus ... beh tanto Magnus XDXD
Scrivi benissimo of course u.u ...
veniamo alla one shot in questione :
quanto è dolce il timodone ? Cucciolo *^*
Magnus ... *asciuga bavetta* ,,, se alle terme ci fosse il rischio di incontrare un adone in PERIZOMA mi ci fionderei u.u ... ma l'adone deve essere Magnus, mi va bene anche in compagnia di Alec u.u un Alec in costume elasticizzato U.U ( lato perverso mode on XD )
in ogni caso torniamo a noi .
Non so perchè ma mi rivedo in quelle piccole - e tanto sagge - ragazze sbavanti XDXD !
Magnus e Alec in uno spazio ridotto?
Magnus e Alec in acqua calda da soli?
Magnus che adagia Alec contro il suo petto!!
Mi sciolgo <3 !!! Quanta dolcezza <3
Amerò i MALEC vita natural durante
amo il tuo Alec <3 e Magnus <3
Scrivi , scrivi, scrivi!!!
Più malec per tutti !!!
Complimentissimi!
Terry

19/05/13, ore 22:27

Mon chardonneret *--*
Je t'aime! Je t'adore C'est genial!
Davvero, è fantastica! Sono morta dalle risate anche, con annessi gridolini da fangirl in preda a crisi isterica... Cosa che sono...forse...
Fiorellino *-* fiorellino! Ho fatto tutto un filmino mentale su come Magnus pronuncia Fiorellino :3
Comunque... Ora ritorniamo alla nostra role dell'idromassaggio :3333 che se qui hanno quasi finito e i nostri Malec no V.V
È fantastica se non si era capito.
With love <3
( ma proprio con tanto tanto tanto tanto amore)
Min/Magnus