Just a Boo Bear
di GreMisia

24/05/13, ore 01:10

Non sei soddisfatta? OMG.
E' perfetta! Ho letto la storia tutta d'un fiato, senza staccare un attimo!
Sei bravissima asdfghjkl
Il tuo italiano è impeccabile, la trama è avvincente e i personaggi ben definiti.
Sei fantastica e bravissima, davvero.
Ho amato questa storia!
Ancora tantissimissimi (e sono ancora pochi) complimenti.
A presto, spero c:

21/05/13, ore 18:02

Ma io quando ho letto questa Os c'erano 0 recensioni, dopo un giorno ce ne sono 5.
Bene giá questo indica la tua bravura. *~*
Alloura ecco le mie considerazioni.
1) Cazzo,quanto è dolce questa storia.
2) Minghia, quanto mi è piaciuta.
3) Merda, quanto ho rivalutato la Zarry.
La mia finiezza di sconvolge? Si lo so, mamma mi ha educata bene xD.
No  dai sul serio, ti parlo da Larry shipper...La Lilo mi è sempre piaciuta ed ora ancor di più.
La Zarry non mi esaltava più di tanto, ma l'ho trovata perfetta per questa storia.
La trama è originale, ma rimandendo semplice e facile da comprendere.
È molto lunga ma per niente pesante.
Louis che fa l'orso che da i palloncini è fantastico!
Gus è fssdksdivnokvnfojvsokdojbn- io me lo mangio quel biiiiimbo *---*
Liam seczi voglia sul collo è seczi xD *maddai? Lol*
Zayn e Harry che pomiciano sul divano e stanno per e Niall scioccato è stata la ciliegina sulla torta!
OTTIO TAAAAAANTO LOVVE (?) :D
È peeeeeeeerfetta. PERFETTA ecco perchè lo messa subito tra le preferite!
Per non parlare di Louis gelosone che insulta la Peazer. GOOO TOMMO GOOOO! *shono cattiva,eh? Lolly*

Niiiiiiiiente concludo per non diventare logorroica. Spero apprezzerai la recensione e taaaanti complimenti sinceri dalla sottoscritta.

Ma....ma....Adesso io ne voglio un'altra! Magari con altre bromance?!
Pensaci su e tienimi aggiorna babe *~*
Ci coooooooooooooooooooooooooooooooonto.

Keeep calm and eat more carrooooooooooooots!
Schiao!

20/05/13, ore 20:58

Ahahahahahah, che imbecilli, 'sti quattro!
Il più intelligente, come al solito, si rivela essere Niall, che sarà pure disturbato, ma almeno non mette su casini per nulla!
Non mi perdo in chiacchiere a dire quanto perfetti sono Harry e Zayn insieme, NON NE VOGLIO PARLARE (Zayn fa pure le liste come meeee <3), ma Gus è carinissimo, l'unico bambino sopportabile nel raggio di chilometri, I feel you, Louis.
Povero, povero Boo, che lavoraccio, tra il caldo opprimente e le urla e i capricci dei mocciosi non saprei cosa scegliere... forse il caldo... sì, il caldo!
Smettila di parlare del culo di Liam, Louis sembrava un mezzo pervertito (quando in realtà, qui, la pervertita sei tuuuu)
Dolciosissimaaaaaa la fine.
Non so più che dire, tutto quello che il mio cervello riesce a formulare è:'Milano-Milano-Milano-tregiornichesonoinItalia,72orechesononelnostrostessostato,fanculooooooo'
Quindi, ecco, oggi sono più che scusata se sto commento non ha senso <3
Quanto li amooooooo.
Ok.

20/05/13, ore 19:15

Allora, partiamo con il fatto che per me la Lilo non può esistere... ma tu sei.. ASDFGHJKL cioè, questa OS è scritta troppo bene, dico sul serio, mi ha presa in una maniera pazzesca!
C'erano scene in cui mi rotolavo dalle risate, scene in cui credevo sarei morta di diabete, e poi c'erano LE scene... No davvero, questa OS è la perfezione, e poi Leeyum è la tenerezza, come al solito *-*
Penso che se potessi non finirei mai di adularti ma direi che posso anche smettere.. HAHAHA! Alla prossima, un grosso abbraccio,
-Em <3

20/05/13, ore 18:25

É bellissima:)
Non la trovo per niente una cavolata anzi! Le OS lunghe sono, a parer mio, le più belle <3
Ammetto che preferisco leggere Zarry intere che Lilo ma anche le Lilo hanno il loro fascino, sono bellini insieme:)
Zayn e Harry sempre fantastici !
Mi é veramente piaciuta (:

Bellissima!
È stupenda! Complimentissimi!
Lilo :D
Troppo bello Louis/ Boo Bear! *-*
È troppo forte!!! Lo amo u.u
Liam è tenerissimo *-* Lokiiiii <3
Gus ahahahah bravo bimboooo!
Niall è Niall *-* <3
Zarry! Zayn e Harry sono bellissimi! *-*