Risvegli
di germangirl

24/02/14, ore 15:11

Ciao GG....anche questa è davvero molto molto carina...
Bravissima
Matty89
un bacione

24/05/13, ore 20:19

Ciao. Io credo che la tua storia possa avvicinarsi molto alla 6x01, a meno che gli autori abbiano la memoria corta e non ricordino più quali erano i desideri di Kate " Vorrei un uomo che non mettesse davanti a me il suo lavoro, la sua carriera". Adesso cosa fa, la stessa cosa che lei ha sempre imputato ad altri? Mi sembra che diventi poco credibile. Io credo che cambi idea durante l' interrogatorio ma non glielo facciano dire per rendere l' attesa della 6 stagione più snervante. Per l' anello dirà si ma aspettiamo. Non so se sarà così ma mi piace pensarlo. Un saluto Mauri.

21/05/13, ore 19:33

Ciao German!! :D
Storia Caskett post-richiesta di matrimonio!!! *_____________________*
All'inizio ammetto che mi sono preoccupata... X) Insomma Rick da solo a letto, era ovvio che pensassi al peggio!! Invece poi SORPRESA è nudo (ok questo 'particolare' lo immagino bene devo dire.... XDXD) ed è a casa di Kate!!! :D E tutte le sue paure svaniscono e tornano i ricordi del suo SI!!! *___* E in fondo la paura della "pubblicità negativa" su di loro è anche comprensibile, ma si può rimediare! :D E lei che gli prepara la colazione!! *.*
Bella, bella, bella storia!!! :D:D
A presto!! ;D
Lanie

ps: non sei l'unica che non si è ancora ripresa per la season finale... *____________*

20/05/13, ore 00:42

Non mi sono ripresa nemmeno io, anche perchè il mio cervellino, non è ancora riuscito a capire cosa succederà nella 6x01. Proprio oggi sul gruppo di FB parlavamo di un possibile salto temporale da parte di Marlowe w tu hai espresso proprio questo: un salto temporale.
Niente altalene, niente anello, solo Rick a letto e... solo!
Ripercorre il giorno prima, la delusione per il comportamento di Kate, la paura che lei possa essersene andata e ad un tratto si rende conto di... essere nudo *-*
e poi arriva lei... la straordinaria tontolona che ci mette tanto a capire, ma che una volta che ci arriva poi parte in quarta.
Questo salto temporale mi ha allargato il cuore :)
R

19/05/13, ore 23:03

Ciao German,
faccio bene a incoraggiarti a scrivere se questi sono i risultati!
Prima di tutto, nei pensieri nefasti del dopo finale, mi hai dato un barlume di speranza: i piacerebbe  molto una 6x01 che si aprisse così, in maniera per certi versi parallela alla 5x01 (ottimo deja vu, molto azzeccato)
Ma veniamo alla tua storia.
Inizi con un Rick che si sveglia cercando con la mano il conforto, il contatto con il corpo della sua amata ma si ritrova a tastare accanto a lui un letto freddo. Quelle lenzuola fredde gli schiariscoo le idee quel tanto da fargli ricordare, molto dolorasamente, la loro litigata, il fatto che Kate l'avesse escluso dal parlarle di cose così importanti per lei, per loro.
Poi all'improvviso i ricordi iniziano ad allungarsi fino alla sera prima, quando sulle altalena lui le ha chiesto di sposarlo. Questi ricordi, uniti all'improvvisa presa di coscienza di essere a casa di Kate, nel suo letto e per giunta ancora nudo, gli fanno prendere consapevolezza della notte appena trascorsa.
Mi è piaciuto moltissimo il tuo accenno alla vita pubblica di Rick. Per Kate questo è un problema evidente ma questa situazione non è mai stato molto sviluppata nella serie. Un ottimo espediente per aver fatto rispondere di SI Kate alla proposta di matrimonio ma con calma, con i tempi necassari ad entrare prima pian pianino nel mondo dello show business senza essere etichettata come l'ultima conquista dello scrittore o peggio la moglie numero tre.
Il terzo matrimonio di Rick non può essere paragonato agli altri perchè per dirle con le parole della stessa Beckett, forse la terza volta è quella giusta!
Lieto fine assicurato, ma i numerosi dettagli sulle modalità della scelta di Kate, danno alla storia una credibilità non indifferente. BRAVA!
Le priorità nella vita devono essere chiare e nella vita c'è tempo per ogni cosa.
Un grande abbraccio
Monica

19/05/13, ore 22:45

Gli ha detto si!!!
E ha rinunciato a Washington.
Ahahah ha busogno dicontrollare per accertarsi di essere nudo?? Aahhahaah
Mi è paiciuti il modo in cui lentamente prende consapevolezza che allafine, dopo la litigata, dopo la tempesta, è tornato il sereno.
E ora, anche se non sanno ancora quando ci sarà il matrimonio, se faranno le cose con calma, qualsiasi cosa faranno, ovunque andranno saranno insieme *-*
Davvero spelndida!
Alla prossima