The life in his heartbeat.
di breathrauhl

27/06/13, ore 22:25

ho scoperto questa storia carina solo stasera
e ringranzio dio perchè mi stavano incominciando
a sanguinare gli occhi a leggere tutte le bimbominchiate
che trovo su questo sito.
allora,devo dire che la trama mi sembra piuttosto carina,
però vorrei darti un consiglio: i capitoli falli più lunghi
perchè a mio parere sono davvero molto corti.
okay,credo di non dover agguingere nient'altro e
con questo ti saluto e spero di ricevere una tua risposta il prima possibile!
(in cui magari mi assicuri che aggiorni la ff al più presto)

un bacio.
-rossy.
@irresistieber on twitter.

18/06/13, ore 13:44

Mi sono già innamorata, sappi che aspetto con ansia nuovi capitoli. Mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia mia ha "presa" ahah :) complimenti!

17/06/13, ore 18:26

Che bello questo terzo capitolo *-* Cioè... è meraviglioso *-*
Non riesco a trovare le parole giusto per descriverlo... Mi piace da matti *-*
Sarebbe bello scoprire che una persona che sembrava morta riprendesse vita. Questo
capitolo è sembrato "Biancaneve" quando il principe l'ha baciata per risvegliarla ( che pensieri LoL) Solo che
questa volta è stata lei a risvegliare il suo "Principe azzurro".

In quel momento anch'io avevo ripreso a vivere,avevo ritrovato me stessa nel suo battito cardiaco.

29/05/13, ore 14:17

Ma dai :3 Mi fai morire Justin? u.u Povero piccino LoL :3 E quindi mi sorge un dubbio u.u Justin ritornerà in vita? O è solo un osgno quello che sta vivendo la protagonista? Oppure Justin in realtà non è morto? o.O Troppe domandine riempono il mio cervellino u.u ( un cervelllino molto piccino possiedo LoL)
Comunque, questo capitolo è scritto molto bene :D Non ho visto errori di battitura ed... quando lei ha tolto il lenzuolo anche a me sono venuti i brividi xD Sono proprio entrata nel vivo della storia u.u Figo xD

Detto questo mi dileguo :3
Al prossimo capitolo :)

28/05/13, ore 22:51

ciao, eccomi di nuovo qui (yay!)
si, ho intenzione di recensirti ogni singolo capitolo anche se sai già cosa ne penso e te lo ripeto sempre allo sfinimento.
la fanficition mi piace sempre di più e davvero la adoro.
mentre leggevo sapevo che il ragazzo steso (morto) era justin ma al tempo stesso pensavo non fosse lui e mi chiedevo "come fa poi se è morto a nascere una storia?"
beh, lo vedrò (okay, ammetto che l'ho già visto perchè sono avanti lol) nel prossimo capito.
amo il modo in cui scrivi.

24/05/13, ore 13:54

Ehy :)
Inizio col dire che non sono una fan sfegatata di Justin, ma quando capito lo ascolto volentieri :) Comunque, leggo volentieri anche le FF di Justin ;)
Dopo queste breve introduzione posso a recensire la storia.
Come inizio mi piace dai ;3 Si capiscono subito i dolori, le emozioni che prova la protagonista, Il dolore del scoprire che è stata violentata, il dolore di vedere sua madre baciare uno che non è suo padre. Tutte queste emozioni si capiscono e ti entrano dentro.
MI è piaciuto il modo in cui hai scritto :) Sei stata molta brava ;)
Detto questo, aggiungo la storia tra le seguite|ricordate e aspetterò il prossimo capitolo :D

20/05/13, ore 00:22

Ciao, sono stata la prima a leggerla (o almeno credo lol) e in quanto tale mi sento in dovere di essere la prima a recensirtela. Quando l'ho letta per la prima volta ti ho già detto tutto quello che ne pensavo, la storia si rivela già da subito interessante e mi fa venire voglia di continuare a leggere. Poi mi piace davvero come scrivi. Detto questo il gioco è fatto, mi hai conquistata. È vero che è solo il primo capitolo ma io ho già letto qualcos'altro quindi non posso non parlare anche in memoria del resto. Sei brava e questa ff mi piace davvero molto. Detto questo la mia recensione si conclude, alla prossima baby. -love ya, giù.