The life in his heartbeat.
di breathrauhl

24/05/13, ore 13:54

Ehy :)
Inizio col dire che non sono una fan sfegatata di Justin, ma quando capito lo ascolto volentieri :) Comunque, leggo volentieri anche le FF di Justin ;)
Dopo queste breve introduzione posso a recensire la storia.
Come inizio mi piace dai ;3 Si capiscono subito i dolori, le emozioni che prova la protagonista, Il dolore del scoprire che è stata violentata, il dolore di vedere sua madre baciare uno che non è suo padre. Tutte queste emozioni si capiscono e ti entrano dentro.
MI è piaciuto il modo in cui hai scritto :) Sei stata molta brava ;)
Detto questo, aggiungo la storia tra le seguite|ricordate e aspetterò il prossimo capitolo :D

20/05/13, ore 00:22

Ciao, sono stata la prima a leggerla (o almeno credo lol) e in quanto tale mi sento in dovere di essere la prima a recensirtela. Quando l'ho letta per la prima volta ti ho già detto tutto quello che ne pensavo, la storia si rivela già da subito interessante e mi fa venire voglia di continuare a leggere. Poi mi piace davvero come scrivi. Detto questo il gioco è fatto, mi hai conquistata. È vero che è solo il primo capitolo ma io ho già letto qualcos'altro quindi non posso non parlare anche in memoria del resto. Sei brava e questa ff mi piace davvero molto. Detto questo la mia recensione si conclude, alla prossima baby. -love ya, giù.