Something has not changed
di Dreamer_996

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/14, ore 12:16

È fantastica la storia, sia l altra che questa (che sarebbe il continuo) , poveretta Alice che è stata in coma… oltre a quello la storia è fantastica, poi anche la sorpresa di Larry… Wow

10/10/13, ore 14:19

Ok... Mi sento una cretina a chiedertelo... Ma di chi parlavi dopo aver detto "un po' d'anni dopo"???  Comunque storia bellissima :)

08/10/13, ore 22:09

Eccomi qui a recensire questo ultimo capitolo!
Sono contenta che questa fan fiction sia finita,anche se mi mancherà molto!
Devo dire che durante la scena del matrimonio mi sono emozionata tantissimo!!
Questo capitolo e stato bellissimo,poi il pezzo in cui i ragazzi si riuniscono!! Bellissime
Ora aspetto una nuova fan fiction!
Ciao ciao
A presto

08/10/13, ore 20:22

Mi sono innamorata d  questa ff dal primo capitolo l'ho cominciata a leggere quando ormai avevi iniziato la seconda ff della serie, così ho letto tutta la prima e la seconda in pochi giorni, era una droga per me è sono davvero dispiaciuta di non averti potuto supportare dal primo capitolo.... però penso che sia tutta bellissima, fosse per me la pubblicherei in un libro, scrivi benissimo ed è originale, non è come tutte le altre (tra il cui la mia)... grazie . Per questa . Meravigliosa lettura!!!
​besos
-Flami <3

08/10/13, ore 17:44

Ommioddio! Non posso credere che questa storia sia giunta al capolinea...
Ti devo ringraziare.
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa fan fiction
Grazie per avermi fatto sognare
Grazie per tutte le emozioni che hai trasmesso
Grazie davvero <3
Questa fan fiction resterà sempre nel mio cuore..
Un bacione xx

P.S.: se ti va passa da me, ci tengo al tuo parere sulla mie storie <3

08/10/13, ore 16:54

Ma io quanto posso volerti bene?! TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ❤
Anche tu per me sei speciale. Ti sopporterò e continuerò a farlo x sempre....sei troppo dolce. Non mi aspettavo una cosa simile :'3
Non vedo l'ora di poterti abbracciare e vedere ❤
Un GRAZIE MILLE a TE che ci sei e che cn la tua storia e il tuo ,favoloso,modo ci scrivere mi hai fatto sognare,immaginare e vivere cose fantastiche. *3*
Mi mancherà questa storia e nn vedo l'ora di leggerne altre scritte da te ❤ che sarannò sicuramente fantastiche,bellissime,favolose,stupende e perfette ❤.❤ Questa storia è bellissima e mi piauta tantissima e il finale è stato perfetto ❤❤
Sei una ragazza straordinaria e bellissima,nn lo dimenticare (≧◡≦) ❤

-(\(\------
( =':')----
(..(")(")--
----------- Ti voglio un casino di bene❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Alla prossima FanFiction :)
Bye :*

P.s Non vedo l'ora che tu prenda quella benedetta patente >.<
Ti voglio bene ❤ :3
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 04:56 pm)

02/10/13, ore 17:50

Stupendo il capitolo!!!
Mi viene da piangere pensando che questo è il penultimo capitolo!!! :'(
Spero solo che continui a scrivere storie stupende come questa...
By Sara

02/10/13, ore 14:40

Capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di sapere come sarà l'epilogo ma ti chiedo solo un piccolissimo favore...io ho deciso di mettere una storia e vorrei sapere se potresti passare solo se vuoi ovviamente.... ho appena iniziato a scriverla ma se passeresti potrei mettere qualche capitolo in più ripeto solo se vuoi ecco....grazie

01/10/13, ore 22:26

Iddio, mi sono emozionata tantissimo nel leggere questo capitolo. Un emozione dopo l'altra!
Il risveglio di Alice, la sorpresa di Zayn e poi sapere che finalmente Dan e uscito dalla loro vita e stato un sollievo!
E poi boom! Matrimonio! Che bello! Si sposano!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo
Ciao a presto
Al prossimo capitolo
Baci baci
Cioa ciao ciao

01/10/13, ore 21:49

capitolo bellissimo e straordinario *-* nn ci posso credere che manca solo l'epilogo :'( nn so cosa dire....anche xk cn la febbre leggere è stata un impresa xD
nn vedo l'ora di leggere l'epilogo :3 alla prossima
Bye :*

Ps scusa se nn è una delle mie mgliori recensioni :(

18/09/13, ore 14:11

questo capitoli è ...fantastico,nn so perchè visto che nn è molto "felice" però mi piace.
ho pianto tutto il tempo,sembravo una cretina xD se solo penso che manca poco alla fine mi sento male però allo stesso tempo nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per vedere come finisce :P
e dan.......quel coso viscido e odioso può anche andare a farsi *BIIIIP*
spero che alice si svegli presto <3
liam che beve,niall che nn mangia,harry che nn esce,zayn che nn si cura più e louis che .....*piange disperata* nn ci posso credere che sta x finire :'((((((((
meglio che nn ci penso...(╥︵╥)
spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo :3
come sempre scrivi benissimissimissimissimissimissimissimissimissimo <3 <3 <3

Bye <3 ^.^
*PUFF*

16/09/13, ore 18:31

Ti scongiuro non far morire Alice... non farlo ti prego!!!
Falla vivere e fai in modo che prendano Dan e lo mettano dentro ma ti prego fai vivere Alice ti scongiuro!!!

09/09/13, ore 17:47

oddio è stupendo , sto piangendo come una matta, per favore continua presto :')

09/09/13, ore 04:03

louis è semre cosi dolce <3 ho pianto leggendo cosa aveva sognato....veramente ho pianto quasi tutto il capitolo,ma vabbeh!!!!
dan ci sta scassando nn farti dire cosa perchè diventeei volgare :P
alice.....sinceramnte,nn mi aspettavo ritornasse ad autolesionarsi,ammetto di esserci rimasa male anche se *come sempre* penso sia un bel capitolo :3
spero tutto si aggiusti presto :)
mi consignio personale.. se ti va di continuare continua a scrivere questa storia,se nn ti va e devi farlo solo xk sei "costretta" nn mi sembra giusto nei tuoi confrlonti *forse nn mi sono manco spiegata per bene xD* se devi dare una fine a questa cosa vorrei almeno vedere alice felice con la sua famiglia (larry,zayn e i ragazzi) *-*
tutto poi dipende da te :P
alla prossima , Bye :*

*PUFF*

08/09/13, ore 12:13

Non farlo finire o ti vengo a prendere dove abiti e ti faccio continuare a forza!!!
Ti prego non farla finire la amo troppo perchè tu la faccia finire!
Ti prego continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]