The Library, again.
di ladymisteria

18/06/13, ore 17:54

ohmiodio!! riesco a leggere la lingua del dottore!!!! ok, be, sono completamente andata fuori di testa. colpa del caldo. in ogni caso, un po' è anche colpa tua, credo. ho sempre creduto, quasi in modo masochista, che il dottore non provasse nulla per river, o almeno, non provasse la stessa cosa che sua moglie prova per lui, per cui, lasciamelo dire, questo breve "sfogo" come l'hai chiamato tu _non faccio commenti in merito, perchè secondo me è un capolavoro_ mi ha fatto andare in brodo di giuggiole. non mi ricordo, sinceramente se ho lasciato qualche recensione sulle tue storie sul dottore, quindi, nel caso non lo avessi fatto, te lo dico ora. e se l'ho fatto, lo ribadisco. cavolo se lo ribadisco. credo , attenzione prego, perchè sto per scrivere una cosa molto poetica e non è da me, per niente, che tu abbia il "modo" di scrivere più piacevole che abbia mai letto. è molto ... leggero, mettiamola così. perchè ti fa venire voglia di leggere ancora di più e ancora di più. ogni volta che finisco la tua storia, ho un momento del genere " ooohmioddio, nonono, non può, non può finire in questo modo!" e mi precipito a rileggerla, almeno cinque o seimila volte. e ti giuro, quasi ogni giorno mi precipito nella serie "doctor's night" per vedere se hai pubblicato una nuova storia. sappi che ti considero la diretta responsabile della mia ormai andata salute mentale quando guardo il dottore ogni giovedì. mi faccio storie e storie mentali su come il dottore passa la notte dopo quell'episodio. okay, spero di non averti spaventato. non più di tant per lo meno. direi che per oggi ho sparato abbastanza cavolate. una dietro l'altra. sono un mito. ok. in attesa di altri tuoi capolavori ;) un bacio. rossa.

20/05/13, ore 14:43

Okay. Okay. Non so come River possa leggere una lettera, ma questa resta comunque perfetta. Credo che Eleven sarebbe in grado di ingarbugliarsi con frasi e parole anche scrivendo, quindi ho apprezzato appieno il tuo modo di scrivere questa lettera. Anzi, questa dichiarazione. Il Dottore che si dichiara, per sempre e completamente, alla sua professoressa River Song, la figlia dei suoi due migliori amici. Tutti questi sentimenti mi stanno opprimendo, e credo che andrņ a guardare la puntata per la quarta volta. Bravissima davvero,
Chiara