Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere
di Puffola_Lily

Sciauu! ;)
Ho deciso di ricambiare la recensione, e... Il mio sguardo è stato attirato dal fandom in blu nelle caratteristiche della tua storia come api dal miele...
Adoro RIS: Delitti Imperfetti, anche se mio padre sostiene che sia un scemata, con mia grandissima rabbia!
Infondo all'anima sostengo la banda, e adoro Anita e Mario, che m'ha tanto il fascino da 'bello e dannato'.( :|_ )
Anyway, la storia è scritta molto bene, è davvero il mio Lupo preferito!
...
No! Sto tradendo Remus! That's impossibile!
...
Ok, chiedo venia per il raptus.
Insomma, come avrai capito mi piace molto.
Brava, continua cosí!
Baciii
D.

Questa storia descrive i sentimenti in modo impeccabile, e non è da tutti scrivere in questo modo. Non ci sono errori di grosso genere, la grammatica è usata correttamente, e con essa verbi, soggetti eccetera.

Ciao, io sono Fedies e ho amato questa storia alla follia per quanto breve possa essere.
Sono una fan accanitissima di Ris roma, adoro in particolar modo Anita e Mario e forse questa è l'unica storia decente che si legge su loro due.
Hai saputo esprimere in modo impeccabile i sentimenti di entrambi, davvero meravigliosamente, una storia meravigliosa.
La grammatica non è usata male, occorre solo una rilettura veloce per alcuni errorucci ortografici, ma comunque è bellissima.
Tantissimi complimenti, come ho detto non ho mai letto una fic su loro due talmente bella, sei stata fantastica.
A presto, e ti dico anche ho messo la storia tra le preferite e l'ho selezionata per le scelte.

Ciao.. Io non sono una fan della banda, sostengo i ris e Lucia Brancato il particolar modo... Però la tua storia mi ha colpito molto, è ben scritta e i personaggi sono molo veritieri, per questo sono qui a lasciarti questa recensione! ;) Complimenti per questa shot, davvero!