Mossa di karate!
di Maiwe

17/12/13, ore 15:09

Ok, forse non te l'ho detto prima, perché si stava parlando di Loki, ma Tony Stark/Iron Man è il mio uomo ideale, nonché supereroe preferito e tu, mia cara, l'hai reso alla perfezione. E anche Pepper, che non si mai scucita tanto in quanto a comportamenti discutibili come dire stronzate da sbronza sul tetto della Stark Tower, è stata incredibilmente IC.
Mi è piaciuta davvero da morire, sei stata perfetta in ogni punto. Irriverente, divertente e tanto tanto Starkiana!

Congrats and Merry Christmas!
Fair

17/12/13, ore 01:00

Babbo Natale segreto a rapporto XD
Devo dire che ho letto con vero piacere questo quadretto. Tony forse siamo abituate a vederlo in queste vesti, ma Pepper e Jarvis sono due personalità che, devo ammettere, sorprendono non poco in questo caso.
La prima... be', quella povera donna deve praticamente fare da balia a Tony Stark, risulta quasi impossibile credere che possa lasciarsi andare così. Mi è piaciuto come l'hai gestita, sia per la citazione di Toy Story, sia per quanto riguarda la nota storica: probabilmente ucciderebbe Tony se scherzasse su qualcosa di simile, ma in questa semplice frase hai fatto sentire l'infuenza di anni passati con lui.
Per quanto riguarda Jarvis, lui per me è un po' come l'Alfred di Bruce Wayne: sono quei personaggi tutto d'un pezzo, devo reggere segreti più grandi di qualsiasi cosa e si occupano di due eroi, difficilmente immagini possano ubriacarsi e fare cavolate, Eppure, nonostante questo, mi è veramente piaciuto il suo cameo, ben inserito e appropriato.
Veramente un quadretto carino, mi sono divertita nel leggerlo.

08/06/13, ore 21:45

In questo caso, il pacchetto istigava al rilascio della follia, e difatti il risultato è stato pienamente ottenuto.
A parte l'etilica tenerezza di questi due, mista al fatto che sono adorabili e fatti l'uno per l'altra (anche se viene SPESSO da pensare che Tony, piuttosto, si meriterebbe un buon ceffone :3), i veri gioielli della storia sono la citazione di Toy Story, Jarvis semi-ubriaco e IL VIDEO SUL TERZO REICH DOPO AVER PARLATO D'INVADERE LA POLONIA.
Genio. Genissimo. Anche se, come ho già detto in altra sede (e svariati giorni/settimane/MESI? fa) mi aspettavo quasi di veder arrivare Cap correndo, richiamato dalla teutonica minaccia alla sua patria XD

Tutto l'amore del mondo su di te <3