Dialoghi Incompiuti
di GinevraCorvino

01/06/13, ore 14:52

Io sono l'Attesa. Beh, questo è piuttosto seducente. L'attesa è una delle cose più belle della vita, che magari ci lascia insoddisfatti quando finisce, ma quando c'è è esaltante, eccitante, di tutto di più. Ti lascia in sospeso, ti lascia le aspettative, ti fa rimandare tutto.
Judith seduce Jack in un modo particolare. Alla fine è lui che la chiama. Lei parla, lui la chiama. Sembra che lei lo faccia respirare. Mi intrigano storie come questa, una sorta di sindrome di Stoccolma, dove una persona ti fa male, ma tu non riesci a fare a meno di lei. Perchè Jack sostiene che non l'abbia perdonata, eppure la chiama.
Forte!

23/05/13, ore 23:10

Bene, continua! Molto particolare questa Judith ;)  William è molto sveglio, e sta al gioco, molto figo eheeh E Judith? Devo imparare molto dalle sue tecniche eheh
Molto interessante, davvero!
Interessante e intrigante! Mi piace :)

22/05/13, ore 12:47

Questo è un campo diverso dal solito in cui mi sono abituata a leggerti.
Una sceneggiatura originale, dal titolo che incuriosisce: gelosia incompiuta.
E’ appena uno strato, un pezzo, una scena confusa, eppure si riesce a percepire distintamente la gelosia di… Judith, vero?
Si nota. Con una capillare attenzione si nota chiaramente, William fa il galante più con Sarah e già Judith sopporta a stento, e alla fine esplode, giusto? E se ne va silenziosamente.
Uhm… e quei due non lo capiscono nemmeno? Sono proprio tonti!
Mi ha colpita la sensibilità e l’attenzione che hai rivolto alla storia, così corta, che però fa comprendere molto bene i sentimenti di Judith, basta appena una parola di William rivolta a Sarah e lei non regge, decide di andarsene.
E’ vero, alla fine la gelosia è così, non sopporteresti nulla, neppure una parolina dolce in più, povera Judith.
La capisco, sì. Complimenti, una bella sceneggiatura, già solo con i dialoghi sei riuscita a rendere in pieno il momento di gelosia che fa scappare Judith. Bravissima, cara!
Kiss ;)

20/05/13, ore 18:46

Mmm ... affascinante il campo dell'introspettivo. Ammetto di essermi fatta diverse idee sulla storia. Ho pensato che i tre fossero amici, ma qualcosa in più li unisce, e purtroppo sono tre, dunque qualcuno ne resterebbe escluso. Ma ho l'impressione in realtà che sia Judith la vincente e non Sarah che compare di più nella storia. Judith ha un altro uomo? Sorride perchè non le importa che William faccia le fusa a Sarah? Forse .. oppure mi sbaglio.
Chissà se ho capito ehehhe
Baci Gin!