Dialoghi Incompiuti
di GinevraCorvino

22/05/13, ore 12:47

Questo è un campo diverso dal solito in cui mi sono abituata a leggerti.
Una sceneggiatura originale, dal titolo che incuriosisce: gelosia incompiuta.
E’ appena uno strato, un pezzo, una scena confusa, eppure si riesce a percepire distintamente la gelosia di… Judith, vero?
Si nota. Con una capillare attenzione si nota chiaramente, William fa il galante più con Sarah e già Judith sopporta a stento, e alla fine esplode, giusto? E se ne va silenziosamente.
Uhm… e quei due non lo capiscono nemmeno? Sono proprio tonti!
Mi ha colpita la sensibilità e l’attenzione che hai rivolto alla storia, così corta, che però fa comprendere molto bene i sentimenti di Judith, basta appena una parola di William rivolta a Sarah e lei non regge, decide di andarsene.
E’ vero, alla fine la gelosia è così, non sopporteresti nulla, neppure una parolina dolce in più, povera Judith.
La capisco, sì. Complimenti, una bella sceneggiatura, già solo con i dialoghi sei riuscita a rendere in pieno il momento di gelosia che fa scappare Judith. Bravissima, cara!
Kiss ;)

20/05/13, ore 18:46

Mmm ... affascinante il campo dell'introspettivo. Ammetto di essermi fatta diverse idee sulla storia. Ho pensato che i tre fossero amici, ma qualcosa in più li unisce, e purtroppo sono tre, dunque qualcuno ne resterebbe escluso. Ma ho l'impressione in realtà che sia Judith la vincente e non Sarah che compare di più nella storia. Judith ha un altro uomo? Sorride perchè non le importa che William faccia le fusa a Sarah? Forse .. oppure mi sbaglio.
Chissà se ho capito ehehhe
Baci Gin!