Back to Me
di Jopsy

10/03/17, ore 22:29

È bella come storia,ma odio tantissimo la nali,io adoro solo e semprezzi la nalu

22/01/17, ore 18:40

Oh finalmente credevo di essere l'unica che shippava la Nali a questo mondo. Non ho mai capito come fa a piacere la Nalu, prima di tutto perchè natsu l'ho sempre visto trattare Lucy come una Elsa, o come una Wendy, non l'ho mai visto guardarla o comportarsi con lei come fosse una donna. Invece nell'anime soffre e si vede di un grande dolore per la perdita di lisanna, e le puntate in cui si vedono loro due insieme da bambini e ragazzi sono troppo dolci, per non parlare del momento in cui si ritrovano, lui è così felice come con Lucy non l'ho mai visto. Peccato che però visto che Lucy è la protagonista si è dovuto premere dulla coppia Nalu anche se si vede chiaramente che tra i due quella innamorata è lei. Mi è sempre dispiaciuto vedere come una volta tornata da Edolas Lisanna non la facciano quasi mai interagire con Natsu per non intralciare la Nalu, tranne che forse in tre scene: durante le lezioni di ballo dove anche lei balla con Natsu, ai grandi giochi magici non dimentichiamo che natsu rimane tanto colpito da lei in abito da sposa da farle un vero complimento e dirle che sta bene a differenza di Lucy, e quando rimangono inprigionati nella saga di tartaros dove anche se non si vede in cella probabilmente lui cade addosso a lei, che lo allontana con un calcio, e lui fa di tutto per mettersi in mostra e dimostrarle che la potrà salvare. Mi è sempre spiaciuto leggere di come Lisanna sia fortemente criticata solo perchè considerata l'ostacolo alla Nalu, e di come si fraintenda il suo comportamento facendola passare per la cattiva o la rovinafamiglie della situazione. Spesso viene anche additata come una ragazza senza carattere ma mi sembra solo molto buona, un esempio è quando sebbene ritrovi Natsu alla Fairy tail di Edolas dopo anni che non lo vede, e lui sia la persona più importante per lei oltre i suoi fratelli, lei sceglie di scappare e piangere s soffrire in silenzio per non far soffrire gli altri che la credono morta; oppure quando decide di mettersi da parte e fa amicizia con Lucy avendo capito che per lei non c'è più spazio vicino a Natsu e che è stata rimpiazzata, e le dice di rimanere e di combattere al suo fianco sull'isola Tenrou perchè natsu quando ha accanto le persone che ama diventa più forte. Il suo è un passato e un destino molto triste, perchè mentre per lei il tempo in un certo senso non è passato, e ha vissuto nella segreta speranza di rivedere i suoi cari mantenendo immutati i suoi sentimenti, gli altri a differenza sua l'hanno tutto sommato dimenticata, sono andati avanti con la loro vita, e l'hanno sostituita facilmente, e una volta che finalmente torna a casa vede attorno a lei tutto cambiato, e capisce che niente sarà più come prima, e che ormai il treno è passato. Per un attimo ho anche sperato che la facessero mettere con Fried almeno per darle una sorta di riscatto sentimentale, con un nuovo amore e una nuova felicità, ma purtroppo Fried è sordo da quell'orecchio, un vero peccato sarebbero forse una delle coppie più belle fisicamente parlando, invece tra le ship spesso l'accoppiano con Bixlow, e trovo la cosa a dir poco disgustosa. Ma poi diciamocelo perchè mai un Natsu dovrebbe preferire Lucy???? Si fa tanto dire che lei sia la più bella, ma dico l'avete vista???? Io la trovo proprio la più insulsa, fisico a parte, e comunque Lisanna è mille ma che dico milioni di volte più bella di lei, fosse solo perchè assomiglia alla sorella Mirajane che fa la modella, quindi di conseguenza non può che essere una DEA anche lei. Anche di carattere ne vogliamo parlare, se c'è una che semmai dovrebbe cuccarsi l'appellattivo di troietta della situaizone quella è Lucy che la fa la civetta con tutti, e se ne va sempre in giro seminuda, e fa la parte di quella che ne è seccata pure. VIVA LA NALI TUTTA LA VITA GRAZIE
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 07:37 pm)

14/05/15, ore 00:40

Bè sinceramente io non amo le Nali io sono una NaLu sfegatata, comunque mi piaci come scrivi ed anche se non è la mia copia preferita...ti faccio i miei complimenti sei veramente brava a scrivere ^^
Spero di leggere un'altra delle tue storie ^^
Baci Asia-chan

05/08/14, ore 01:08

Non ho parole..... se no l avessi fatto tu l avrei fatto io prima o poi... ebbene sì, anche se siamo pochi domineremo il mondo * il coro grida alle mie spalle " NALI NALI NALI " Scherzi a parti.... è magnifica anche solo perché c'è Lisanna :3 se poi aggiugiamo una storia scritta bene e intrigante allora non posso che benederti mentre penso a come fare la seconda nali in questo sito. Piccola noticina che puoi tranquillamente ignorare in quanto non essendo Dio non sono assoluto.... io mi sarei soffermato un pochino di più sullo spogliarsi e altri piccoli dettagli perché leggendo e anche immaginando le scene sembra che il regista abbia tagliato un pezzo e attaccato il seguito... il momento prima sono vestiti e subito dopo nudi O.o Per il resto davvero davvero bella!!! Quindi come ha detto la Regina del sakka mia potente regina... questo sporco samurai è pronto a servirla, la mia spada è la vostra arma e il mio corpo il vostro scudo! Il mondo sarà nostro!!!

By Takasugi
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 01:10 am)

08/08/13, ore 02:37

O mia potente regina NaLi, io mi inchino davanti alla tua maestria nello scrivere una storia così perfetta e assolutamente jshdjdidneks
{ ho il diabete alle stelle diavolo! }
Natsu e Lisanna sono tenerissimi insieme e anche io sto pensando di fare una fan fiction su loro due!
Altro che NaLu io sarò NaLi forever!!!

20/05/13, ore 20:40

Ciao:D io sono una delle fan più accanite della nalu ma anche se questa è una nali mi piace molto:3 è molto dolce e anche se adoro il rapporto che hanno Natsu e Lucy(che va al di là dell'amicizia secondo me ed anche in base al capitolo 331),penso che se Mashima avesse sviluppato il rapporto tra Natsu e Lisanna quando lei era tornata da edolas, sarebbe stata una bella coppia<3 infatti mi è sembrato strano che Natsu non abbia più dato attenzioni a Lisanna da quando è tornata, ma comunque essendo Nalu ne sono feliceXD e poi Lisanna l'adoro: è dolcissima:3 ora ti saluto, baci Silvia.

20/05/13, ore 19:15

Credimi io non ho niente contro Lisana ... però io preferisco Lucy! Già dal primo episodio mi è piaciuta la coppia Nalu e quando è arrivata Lisana mi ha colpito fin dall'inizio però secondo me ora a Natsu non le piace più Lisana :\ Ma chissà solo Mashima può deciderlo xD
Devo dire nonostante sia una Nali mi è piaciuta tanto! :D
è scritta bene e dettagliata, senza errori gravi ecc.
Qui mi piace molto il personaggio di Natsu che vuole dimostrare di essere cresciuto!
Anche Lisana è molto dolce come sempre :3
Quindi anche se preferisco una Nalu devo dire che questa storia è molto ma molto bella :D
Alla prossima ;)
Baci.