A Ghost's Desires
di NanaBianca

31/07/13, ore 22:56

ommiodio.. la Dalaric è la mia OTP per eccellenza in TVD e questa è stata la mia prima ff su di essa.
e non poteva andarmi meglio *_______________________*
mio dio la tenerezza di questa scena, ad un certo punto non sapevo se piangere o ridere.. semplicemente perfetta *w*
e alla fine Lexiiiiiiiiiii ahahahahahaahahah ommiodio mi ha fatto morire xD
io l'adoro e non poteva esserci "commento" più adatto a tutto ciò xD
grazie per questo piccolo capolavoro.
Baci.

29/05/13, ore 13:09

Ciao ^^ lasciami dire che questa storia è davvero stupenda! mi è piaciuta
moltissimo :D ho sempre amato il Dalaric ;') e nella tua fanfic poi *--*
Sul serio davvero complimenti questa storia va dritta nelle ricordate
perchè davvero la A-D-O-R-O *----*

Baci <3

Vivian ^^

20/05/13, ore 22:13

Gattolina....micy...morbidissima...=*-*=
ma come posso ringraziarti? mi hai dedicata una cosa di una bellezza galattica!
la tua pagina più riuscita, un capolavoro!
Come? mi avevi scritto una Delena ma te l'ha mangiata il cane? succede, lo so!
Dalaric di altissimo livello!
tenerezza, ma non proprio amore; legame, ma non proprio relazione. Fiducia, ma condita di ironia anche tagliente.
IC allontanandosi da quelle ipocrite scene delle puntate!
La prima scena si apre con una donna, anzi, esattamente lo schiaffo di Elena(le taglierei le mani, lentamente, in quei momenti) e si chiude con uno degli esseri che odio di più: Lexi!
origli, maledetta? spero che il whiskey ti vada per traverso!
In mezzo....guarda, poteva anche fermarsi tutto al bacio sulla guancia, per quanto bello, ricco di significato ed intenso è stato.
un sollievo, un marchio per ricordare sempre.
Rick ha preso l'iniziativa, non me lo aspettavo! Ma morbidamente, a modo suo. Misurato.
quando Damon fa lo stesso, c'è passione. E' da lui, non sa agire diversamente; credo che lui sulla guancia potrebbe baciare solo un bambino; per il resto, è fatto di emozioni forti.
anche se la parte più fantastica delle descrizioni non è stata neanche quella dei baci, ma delle piccole cose, la mano sulla gamba, le battute; l'imbarazzo reciproco, anche se manifestato in modi diversissimi.
non avrebbero potuto trascorrere meglio quegli ultimi momenti; dandosi l'unica cosa Vera, l'amore.
poco importa che forma o che nome abbia, è quello che farà bene a tutti e due quando dovranno ricordare l'altro.
non finirà mai nel dimenticatoio.
gattina,sei stata sublime, sono senza parole...sai cosa mi hai fatto! *-*
ti faccio tantissime fusa..e domani NON accendere il pc, eh! mi raccomando! 0__0
tua, dalaricissima, Setsuna
p.s.del giorno dopo, più lucida: si, ormai sono la stalker delle modifiche!
come ho fatto a non quotare le labbra di Damon che fanno da cuscinetto per quanto sono mmorbide, visto che per altro è un granm baciatore?
Rick, c'è un sottile piacere nell'arrendersi..
baci del mattino,tua, Gattina2!
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 07:43 am)

20/05/13, ore 21:17

Ohhhh, che bel modo di iniziare la settimana :D Un po' di Ric&Damon <3
Da quando ho iniziato a vedere Supernatural mi drogo di yaoi dalla mattina alla sera...e questi due sono adorabili insieme, quindi la tua storia mi rende tanto tanto felice *_* E poi è esilarante :D
"Hai sentito l'eco della sberla?" Come sempre penso che tu in realtà sia Damon e non vuoi dircelo :D Azzecchi sempre le sue battute :D (o l'ha detto davvero nella puntata????)
"Volevo solo essere materno".....seeeeeee, Alaric...ci crediamo :D
Oddio...questi due che si baciano! Pagherei per poter assistere ad una scena simile!
mmm...Damon è un gran baciatore, oh sì!
Povera Lexi :D:D
Guarda, in altre situazioni ti avrei chiesto disperata perchè questi due non ci hanno dato dentro...ma, considerando com'è andata a finire la puntata, direi che è proprio perfetta così *_*
Stupenda, Nana!
Tantiii baciiiiniiiii :*:*:*

20/05/13, ore 19:22

Amore, sn arrabbiata con te.
Pubblichi e nn mi avvisi?
Ho dovuto saperlo da quella Santa di Setsuna.
Ti giuro vprrei poterti odiare, ma mi è impossibile dopo questa magnifica dalaric.
*____________*
sono ancora in lutto dopo aver perso Rick per la seconda volta, ma se non altro la mia Nana mi ha tirato sul il morale.
Allora, tu lo sai che amo Damo , ma questa volta il ceffone se l'è meritato tutto.
Si, per la cronaca l'eco l'ho semtito anche io da qui.
È stato bello forte, eh.
Mahauhha
Un Rick con le tette e i capelli lunghi? Perchê no.
Tanto Damon ha ammesso che se lo sarebbe fatto kmq. Maajnana
Scherzando scherzando questi due si sono lanciati frecciatine a raffica.
Toccatine e baci.
Altro che affetto materno...
Oddio, dopo quel bacio Rick avrà qualcosa a cui pemsare nell'altro mondo.
Oh ma quanto sono carini.
Ma quanto sono ridicoli amhauaha.
A voltw sembrano due zitelle acide, ma forse proprio per questo li immaginiamo bene a rotolarsi tra le lenzuola.
In maniera molto mascolina, eh.
Cucciola bella, che dire?
Sei stata bravissima a mantenere IC i personaggi, noostamte la sistuazione assurda.
Nessuno dei due è stato smielato.
Non era amore, ma solo una forte amicizia.
Insomma....se la prossima volta non mi avvisi giuro che non ti parlerò più per un mese e ti mando April e Bonnie a casa.
Mahauhaha
Amore mio, bravissima.
Mi hai regalato un bel sorriso
*__*
ti adoro

20/05/13, ore 18:37

Ah,ah, è troppo bella, troppo divertente e troppo lovosa! Quei due assieme sono strepitosi. edora Lexi avrà qualcosa da raccontare nell'altro lato.
Però non è giusto. Qualcuno strappi di nuovo e per sepre quell'odioso velo. E' antipatico: rend le immagini opache!
Voglio Alaric, e non solo, tra i vivi.
Ciao