I'll stand by you
di Choccolate_Powa

20/05/13, ore 18:35

Ciao cara scrittrice :)
Allora... inizio col dirti che questa che hai avuto è davvero un'ottima idea. Insomma, ci voleva una storia su questi due !
Oh, la frase all'inizio... La citazione, vorrai dire... So bene che non è nel libro... E' tua, vero ?
Già... e non è mica così difficile restare feriti, eppure spesso non è facile aiutare gli altri... Comunque sono d'accordo con te. :)
Ma quindi... insomma, vediamo di capire meglio... Nella vita di Luce esiste Daniel, esiste la maledizione... Poi arriviamo al gran finale di Rapture, con loro due che diventano umani e si rincontrano 17 anni dopo... s'innamorano, programmano di sposarsi dopo l'università... Ma poi lui, come un qualsiasi umano, muore.
E lei rincontra Lucifero, e... ovviamente non lo riconosce, ma... Ed ecco che ricomincia la loro antichissima storia d'amore !
Beh, questa è la mia ipotesi, dimmi tu se sbaglio...
Comunque bella storia, davvero, i miei complimenti. ;)
Alla prossima
Alera

20/05/13, ore 18:28

Salve salvino (?) Choccolate_Powa!
Sono di nuovo io! La cara (ma anche no) Vì ♥
In questo periodo sei molto ispirata? No, perché hai pubblicato una marea di storie XD
Infatti passimo a questa: solo verso la fine mi sono resa conto che era una Luce x Lucifero, ero convinta che lui fosse Daniel "resuscitato"!
Molto tenera e toccante! ♥
Non preoccuparti, la prima frase si capisce andando avanti con la storia!
E per il rating penso che vada bene il verde, di giallo non mi sembra ci sia nulla :)
Aspetto una tua altra storia!
Baci
Vì ♥