Le frasi di una scrittrice a tempo perso
di pixyamore miku

24/05/13, ore 09:29

Magari ci fosse un tasto reset per eliminare tutte le cose orribili di questa vita. Complimenti tesoro, sei davvero molto brava e saggia...

24/05/13, ore 09:25

Quanto è vero...la notte complica le cose e i problemi rimangono lì, nell'ombra, ad aspettare il tuo risveglio per assalirti di nuovo. Sei bravissima stella, continua così!

24/05/13, ore 09:22

Maledette distanze! A volte fanno davvero solo casini. A me manca moltissimo mia cugina che si è trasferita in Belgio da qualche anno e ora ha pure un bimbo e posso vederlo pochissimo. Si dovrebbero abolire le distanze, così non saremmo più costretti a soffrire...

24/05/13, ore 09:16

Splendida tesoro. Io purtroppo non sono più un'adolescente da un po' ormai ma hai ragione quando dci che gli adulti non devono credersi Dio solo perché hanno più esperienza: c'è semre da imparare, anche a 90 anni, in questa vita e non si è mai grandi abbastanza per poter dire di sapere tutto quello che bisogna conoscere.

24/05/13, ore 09:12

Tesoro...è un pensiero bellissimo, purtroppo corretto soprattutto nella parte riferita alla nostra società odierna. Dovremmo smettere di aprire bocca a vanvera e pnsare prima di dire qualunque cosa. Bellissima, e bravissima!!!

23/05/13, ore 19:30

Hai ragione! "La notte porta consiglio", maccosa!! La notte spesso confonde di più del giorno e i pensieri che ti sfiorano di giorno la sera si fanno ingombranti, tanto che spesso tolgono il sonno.. Complimentoni, non ho altro da dire! :D

23/05/13, ore 10:51

Io ci sto passando in prima persone per quanto riguarda queste cose...e ti posso assicurare che hai pienamente ragione.
La distanza avvolte fa bene, ma la maggior parte delle volte divide maledettamente. Per dirti, io non sento la mancanza del mio ragazzo quando parte, anzi, on contenta di starmene per i fatti miei.
Di fatti il verso "La distanza uccide, divide." è molto azzeccato, perchè uccide tutti i sentimenti provati.
Che dire? Continua così

20/05/13, ore 19:33

Questa poesia a parer mio, è un inno a tutte le scrittrici e gli scrittori, di conseguenza non può passare inosservato.
Anche stavolta mi trovo d'accordo con te praticamente su tutto ciò che hai scritto.
Il verso “La nostra società se si é diversi: deride, uccide, fa soffrire; e tutto questo perché non hanno pensato.” è molto molto veritiera. Non possiamo minimamente immaginare quanto la nostra società, le persone e tutto ciò che ci circonda sia corrotto fino al midollo, rendendoci molto difficile la distinzione tra bene e male. Basta vedere come i media orchestrano oggi giorno le notizie alla tv, ma non voglio dilungarmi troppo sull'argomento, quindi andiamo avanti uwu
Devo assolutamente complimentarmi con te per i versi finali, in particolare due di essi:
“La carta non mi giudica, non deride le mie idee, la carta accoglie ogni singolo errore e lo conserva come un tesoro prezioso;”
“La carta divulga se lasciata nelle mani d'altri; la carta non tradisce e non fa soffrire.”
Hai perfettamente ragione.
La carta è un prezioso confidente e -all'incontrario di certe persone- sa ascoltare, è affidabile e non prova gelosia o sentimenti contrastanti e falsi ma soprattutto, come hai detto tu, racchiude tutto come se fosse un tesoro e soprattutto, al contrario di alcuni, non dimentica.
Detto questo chiudo la recensione dicendo che aspetto altre frasi uwu a presto uwu

20/05/13, ore 18:58

Ed eccomi qui a recensire come promesso le tue splendide frasi che poi, per me son più poesie uwu mi complimento per questi versi carichi di verità che hai scritto.
Come ti dissi tempo fa, hai esattamente ragione a dire che gli adulti non dovrebbero darsi tante arie, anzi, alle volte sbagliano più degli adolescenti e credimi, ne conosco una di 34 anni -senza far nomi- e ti posso assicurare che ho più testa io di lei...e hai ragione, il futuro è composto dagli adolescenti e spero da quelli migliori, che seguono i propri ideali senza farsi mettere i bastoni fra le ruote dagli altri.
Detto questo chiudo la recensione pregandoti di scriverne altre uwu assolutamente uwu vedrai che non tarderai a diventar famosa >w< corro a leggermi la prossima poesia, muàààà >w< a dopo