Six degrees of separation
di runaway_h

02/06/13, ore 18:23

Beh non ho parole... Bella bella bella!
ora leggo il prossimo capitolo :)

25/05/13, ore 10:14

Anch'io amo quella canzone <3 Questo primo pezzo mi è piaciuto tanto perché anche se non è lunghissimo mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi ripensando a Prim :'(

24/05/13, ore 13:44

Eccomi qui, come promesso sono passata a dare un'occhiata. Sono davvero felice di averlo fatto, perchè mi hai fatto venire i brividi! E sono sincera.
Inoltre credo che il distacco tra Katniss e Gale nel libro sia stato un po' troppo affrettato e poco approfondito, perciò questa ff cade proprio a pennello!
Vado a leggere il prossimo, ciao e complimenti!

22/05/13, ore 18:22

*saltella sul posto, canticchiando: -Qualcuno si ricorda di Gale! Qualcuno si ricorda di Gale!-*
Ok basta. Io amo quel ragazzo *si ripara dalle bucce di banana e dai pomodori*
Brava, brava, brava! Un'amicizia del genere era impossibile che finisse così, di botto. Mi piace molto l'idea dei due punti di vista dei pesonaggi, e poi la canzone è stupenda ed adattissima *---*
Baci! Ti seguirò!
P.S: se hai voglia, fai un salto da me ;) sto scrivendo anche io una ff basata su canzoni

20/05/13, ore 20:11

Anche io adoro questa canzone dei the script, in realtà amo tutte le loro canzoni, ma ora non c'entra. Comunque mi piace e mi intriga molto questa fanfiction, è ben scritta e molto scorrevole e anche l'argomento è molto azzeccato. Nonostante io odi Gale nel profondo ed ami PEETA MELLARK alla follia! Concludendo spero di continuare a leggere questa storia
Baci
.G.
P.s passa dalle mie storie se vuoi! <3

20/05/13, ore 19:39

Ciao! Anch'io adoro questa canzone, ed è perfetta per la situazione Gale/Katniss post-Mockingjay.. mi è piaciuto molto il capitol(o) *piccolo gioco di parole*, continua!!