Forgive and forget.
di Onlyna

21/05/13, ore 16:42

safkljdskljfkodj

come fai a dire che è uno schifo!?!?!?

è semplicemente STUPENDAAAAAAAAAAA jasdlfjdklgnj

mi piace tantissimo alksd **

niall e zayn insime è già meraviglioso, ma che poi sino papà lo rende ancora più fantastico aklsfjsdkljf

ep oi sono così teneri e io li amo...

e niall non aver paura tu e zayn siete l'amore.. non potete separarvi per molto *anche se sono curiosa discoprire il perchè di quella fuga lol *

ok complimentissimi e ciaoo :*

20/05/13, ore 18:53

MA QUALE SCHIFO *-* *-* *-* Posso dire con assoluta certezza che è una delle cose migliori che tu abbia scritto *-* E insomma, credo di avere una conoscenza approfondita delle tue storie (Stalker for evaaaaah LOL) e WOW. Tra l'altro, rileggendola, Zayn è un cucciolino di foca, e ha anche smesso di fumare per i suoi bambini (MA OMG CHE COCCOLINO) e hanno litigato su COSA METTERE NELLO ZAINO DEL FIGLIO! Cioè, sono coccolini anche quando litigano e io li adoro, sono la coppia più bella del mondo (e non sono nemmeno una coppia XD come sono caduta in basso LOL) E sono tutti nervosi e in crisi premestruale per quell'anniversario orribile però si amano e sono WOW, ok? *-* E I BIMBIIIIIIIIIIIII! Che coccolini, Dio mio ç.ç ç.ç khjwhjudekjwlkjnfb,kjuh LA SCENA FINALE, si abbracciano tutti insieme, e Niall OH MIO DIO. "Siete bellissimi" e gli do ragione OMG!!! kjhwkjedkjwe ç.ç Sto piangendo, sono una deficiente e sono pazza ma lkejejdlkjhb. La smetto XD
E lo sclero nei commenti no, dai XD sembro più pazza del solito lolololololololololololololololololololololololololol
Ti amo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
E.