Stay with me tonight.
di GioKilljoy

25/01/15, ore 20:58

Ho trovato questa storia a dir poco fantastica anche a distanza di qualche anno. Sei stata davvero brava!!! i miei complimentiiiiii clap clap!!!
baciii

13/09/14, ore 23:45

Ma sì tanto, fatto 30, facciamo pure 31 e stiamo pace XD
Sarò breve giuro,

è yaoi °A° XD no va beh, l'hai scritta bene e tolti piccoli errori di battitura è in italiano fino a prova contraria, e per la vergogna, pff, se in testa hai scene di questo tipo, scrivile, male non fa (non contare quella che ti ho mandato perché seriamente, è troppo casta per i miei canoni) e sicuramente, scrivi queste scene meglio di altra gente che ho visto qua in giro XD

Ok ora ho finito v.v xD

17/09/13, ore 18:09

Interessante la tua storia, molto interessante.
Non ho notato particolari errori di grammatica, ne di sintassi (e questo già mi è piaciuto molto). La descriverei avvolgente, questa storia; hai un metoto di scrittura molto buono, riesci a coinvolgere il lettore nella storia facendolo sentire presente ma non di troppo.
La parte più curiosa è stata la resa di Ciel, sinceramente lo vedevo troppo orgoglioso per arrivare a chiedere una cosa del genere; all'inizio sono rimasta sorpresa, ma quel pezzo è stato scritto in modo delizioso, che è riuscito a convincermi della fragilità dell'orgoglio di quel ragazzino.
Merita anche Sebastian che si lascia totalmente andare agli istinti più bassi della natura di un quasiasi essere, vedendo, tra l'altro, il corpo di un ragazzino non ancora sviluppato.
L'unica pecca che mi sento di evidenziare in questa FanFic è la sistemazione dei paragrafi.
Personalmente, credo che serti passaggi avrebbero dovuto essere riportati a capo con il punto, ma anche così si ottiene un bell'effetto, una totale continuità.
Complimenti davvero

11/08/13, ore 16:01

Questa è l'unica coppia shotacon che mi piace...
E tu hai fatto una storia davvero bella con loro :)

Ottimo lavoro!

05/07/13, ore 02:02

E fu così che, per la grande felicità di Ciel, i principi di Sebastian andarono a farsi benedire! xD
Ihihihi ti capisco perfettamente riguardo alla verdogna, il più delle volte mi sento una pervertita con la "p" maiuscola! xD
Mah... noi yaoiste siamo fatte così! ;)
Io, sinceramente, sono contenta che tu l' abbia pubblicata, altrimenti non sarei qui a recensirla alle 2 di notte e con un ritardo abissale! xD
E' una delle prime che leggo in questo fandom e mi è piaciuta molto! :D
Complimenti! <3