Let's Try Together
di I_Cant_be_no_superman

27/05/13, ore 14:31

Finalmente una Scisaac! Bella, anzi bellissima! L'ho letta con voracità e prima che me ne accorgessi l'avevo già finita.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:33 pm)

21/05/13, ore 18:37

un interessante inizio.....
aspetterò per vedere come prosegue lo svolgersi della vicendaXD

21/05/13, ore 17:22

Te l'avevo detto che sarei arrivata anche nella long u.u
Beh, è ancora l'inizio eh, ma è carina. Questa cosa che c'è un terzo ragazzo che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote mi piace (:
E poi c'è sempre il solito Stiles che fa da intermediario e risolte i problemi a tutti u.u Ma dico, lo hai visto il promo? Hai visto che figo che è diventato?
Va beh che sono fighi tutti u.u
Ahahaah aggiorna presto, alla prossima :D

21/05/13, ore 01:02

È fantastica, meravigliosa, non sono riuscita a scollare gli occhi da questo racconto che ho letto ben due volte, mi é piaciuto moltissimo e mi hai fatto un enorme regalo visto che dopo aver visionato il promo della terza stagione ho perso ogni speranza(come se ci fosse) per un scisaac. Mi hai tirata su di morale. Questo racconto parte alla grande, abbiamo un amore per ora non corrisposto, un personaggio che potrebbe creare trambusto e gelosie, siamo sincere il triangolo piace e visto che scott è scappato ora gli tocca conquistarselo il suo isaac, è giusto che peni un po'. Se poi a questa storia aggiungiamo un accenno allo sterek sono strafelice. Ti seguirò con passione e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.