All the days that never came
di Macy McKee

14/06/13, ore 16:35

Questa storia mi divide; non so se mettere il broncio e rifiutarla, come faccio quando Moffat mi fa qualche scherzetto, oppure abbracciarla e stringermela addosso, agonizzando per il fatto che c'è troppo Doctor e troppo Star Trek e troppo tutto in questa storia ma troppo poco fluff ed è il fluff che a me servirebbe, ma visto che sono una testona inutile continuo imperterrita a farmi del male leggendo tutte queste storie, bellissime sì, ma sono esattamente quel tipo di storie che mi mandano totalmente in crisi. Per non parlare del fatto che ho visto Into Darkness appena mercoledì e già vorrei rivederlo tipo altre mille volte e spararmelo in lingua originale per quattordici ore di fila, ad esempio, finchè non inizio a dare i numeri, ridacchiare senza alcun motivo e creare bamboline voodoo su Bones perchè solo dio sa come mai quel maledetto bastardo metaforico mi piaccia così tanto.
Inoltre il fatto che la prossima puntata di Doctor esca a Novembre e che nel tuo avatar ci sia River (il che mi fa pensare a una qualche forma di vita intelligente, almeno più intelligente di quella specie di puffola cinguettante che McCoy riporta in vita in Into Darkness) mi mandano totalmente fuori di testa, massì aggiungiamoci anche il fatto che in Star Trek siano presenti pure Mickey (ti prego dimmi che non me lo sono sognato) e Sherlock e poi siamo tutti, manca giusto Leonardo di Caprio. Ecco l'ho rifatto, ho messo il broncio perchè ho appena capito, per la miliardesima volta, che a me piacciono solo i registi difficili, quelli che ti fregano esattamente all'ultimo secondo, gli sceneggiatori maledetti e gli attori sconosciuti (a parte Leo ovviamente). E mi piacciono le storie come questa, che mi mettono addosso una tristezza orrenda ma che sono così belle che non potrei mai neanche pensare di farne a meno. Quindi grazie C:
E scusa la mancanza di virgole, se puoi, le virgole mi odiano profondamente.
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 04:38 pm)

26/05/13, ore 12:26

Ciao, Sai, vedendo quel momento ho pensato anche io: noooo! Tutto quello che devono ancora fare assieme! Povero Spock, lasciato solo dal suo amico proprio quando si rende conto di considerarlo tale... La storia è bella e intensa e ben scritta, mi ci son ritrovata. Un mondo di cose che non saranno mai, una vita mancata accanto ad un uomo di quel calibro... Mi è sembrato che i personaggi di questo secondo film siano maturati parecchio nel ruolo e che si siano immedesimati maggiormente nei personaggi della Tos, non credi? E il cattivo... Veramente figo, grande attore! Grazie per la storia e a presto. Eian

21/05/13, ore 12:59

Ciao, non ho ancora visto il film, ma ho voluto leggerla lo stesso (non mi importa di spoilerarmi) e mi sono effettivamente resa conto che non ho capito proprio tutto. Ovviamente, non avendolo visto... Però volevo dirti che mi è piaciuta, l'ho trovata intensa! E se volevi trasmettere qualcosa secondo me ci sei riuscita appieno... Magari dopo che vedrò il film capirò meglio questa storia... la rileggerò di certo!

_Koa_