Prima del dopo
di NightPhoenix

29/05/13, ore 20:32

Che bello tutti alla tana ! voglio proprio vedere che succede alle due coppie ora che la famiglia sa di loro ! per quanto riguarda l'impaginazione a me non dispiace ... anzi ! per la gita fuori non ho idee sul luogo che potrebbero visitare ... ma tu hai già pensato a qualcosa? alla prossima ^^ ciao ciao

28/05/13, ore 18:20

Così la prima lezione è andata bene :-). e ora tutti si "scusano" con Harry :-D.
Bene mi piace :-D

28/05/13, ore 14:48

Bellissimo capitolo, come sempre ! Mi hai fatto venire i brividi *--------*

27/05/13, ore 16:05

Oddio finalmente un po' di Ron e Hermione !!!! Grazie di averli inseriti ! Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto ... Hermione intraprendente e anche Ron che comincia a capire che stanno insieme e non sono solo un po' più che amici (si capisce vero che cosa ho scritto ?!?! xD ) .... E non ti preoccupare la vita a Howgarts è stupenda qualsiasi cosa accada specie se poi di mezzo c'è il nostro fantastico trio ! alla prossima ^^

27/05/13, ore 10:16

A me piace l'idea che Harry e Ron tornino a Hogwarts anche se la zia Row non era di questo avviso ... ma cmq fai come ti senti meglio di fare , insomma se si sviluppa meglio la storia che Harry e Ron diventino Auror o comunque non frequentino piu la scuola, continua su quella... anche se personalmente li preferisco dove sono xD il bello di essere autrici : d3evi prendere decisini per il bene dell'intreccio ! comunque vada continuerò a seguirti quindi a presto !^^
P.S.
Capitolo molto carino .... l'articolo della gazzetta ben scritto ! brava ^^

26/05/13, ore 18:07

Solitamente non leggo storie con Harry e Ginny come coppia perchè mi sono innamorata delle Drarry (così favolosamente ...).
Ma mi capita ogni tanto di guardare altre coppie. Mi ha colpito il tuo metodo di scrittura: semplice e leggero :-).
Intanto ti metto tra le seguite :-)

26/05/13, ore 11:18

Oddio le ultime tre righe sono qualcosa di stupendo ! Hermione mi ha fatto morire ahahahh se ne esce cosi ... ma ha fatto bene almeno ora le cose sono state messe inchiaro con la famiglia per le due coppie. Finalmente sono tornati .. sono molto curiosa quindi mi ridò alla lettura ^^

26/05/13, ore 10:29

oddio non vedo l'ora che tornino a Hogwarts ! Molto bello questo capitolo e anche quello prima ... si nota che ,anche se tutti stanno tornando alla normalità e cercano di andare avenati, un velo di tristezza e malinconia che in queste circostanze è d'obbligo ! vorrei vedere più scene Ron /Hermione ... io li amo ! Però vabbe vediamo come si mettono le cose una volta tornati a scuola ... a presto ^^

24/05/13, ore 22:54

Assolutamente nessun commento da fare. È scritto tutto molto bene. Solo una domandina: ma la Rowling non aveva anche detto che Hermione era l'unica ritornata a Hogwarts?

24/05/13, ore 18:27

Questa storia e fantastica. Ma veramente, non sto scherzando... In realtà non riesco nemmeno a trovare le parole per dire quanto mi piaccia questa storia. Io sono entusiasta, rendi tutto alla perfezione: il discorso della McGranitt, la sua discussione con Harry, Ron e Hermione. Mi sembrava di aver già visto il film, l unico problema e che non esiste il film!!
Non so nemmeno che parole usare per esprimermi spero di essermi fatta capire.. Avvisami quando pubblichi un altro capitolo, che voglio leggerlo immediatamente!
Ora vado che devo studiare
Baci Titti

24/05/13, ore 13:32

Continua, devo assolutamente sapere come va a finire *----* Quanti capitoli pensi di fare ?

23/05/13, ore 20:27

Per prima cosa, inizio col dire che questa storia e fantastica, e un po la parte di storia che tutti si aspettavano che la Rowling scrivesse, che invece non ha scritto deludendo un po tutti penso.
secondo, so che e una storia appena iniziata e so che potrebbe peggiorare, ma so dentro di me che non lo farà, perché da quanto vedo sa di cosa sta parlando e secondo me per iniziare un racconto del genere bisogna conoscere almeno un po Harry Potter.
La storia secondo me La sta scrivendo con la stessa intensità e precisione che ci metteva la Rowling naturalmente la differenza c'e e penso si potrà vedere.. Ma sta facendo un ottimo lavoro e secondo me deve essere premiata!
Concludo, ripetendo che secondo me questa storia e eccezionale.
Scusate gli errori ma non ho potuto fare di meglio dato che sto utilizzando il telefono.
Baci Federica

23/05/13, ore 20:15

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (Urlo)
Troppo, troppo, troppo bello!
Metti immediatamente il capitolo successivo e il resto della storia!
Mi sono innamorata, ti sembrerò pazza ma e cosi, veramente.
Ho sempre sognato di leggere la parte di inframezzo tra la guerra e la fine del libro, ma non avevo mai trovato niente, o almeno niente che mi colpisse cosi tanto!
Non devi nasconderti, perché qualunque cosa tu dica ti apprezziamo, almeno io ti apprezzo. Dopotutto una scrittrice cosi non può che essere una persona fantastica!
Ho adorato sempre tutte le scrittrici di cui ho letto qualche libro.. Non che io le abbia conosciute ma leggendo biografie e guardando le interviste, mi sono sempre accorta di quanto fossero stupende!
Ripeto quindi: non nasconderti. Mi ricordi tanto la rowling con il tuo modo di scrivere e ti dico che e la mia scrittrice preferita insieme a qualche altra...
Amo Harry Potter, e non vedo l ora di leggere il continuo!
Ora vado
Baci tua Titti

23/05/13, ore 14:23

Eccomi ! Allora partendo dal presupposto che io AMO alla follia Lupin, il piccolo Teddy è un amore !!! *3* ma che dolce coi capelli turchesi come la mamma ... e Harry anche è cosi premuroso e stupendo in questo capitolo ... Ginny qui un po' inutile ... cioè mi ero immaginata una cosa a tu per tu tra Harry e il piccolo ma va bene cosi dai xD... poi ad immaginarlo trascorrere le estati con il padrino mi fa sciogliere ... che cosa tenera ! ti rinnovo i complimenti ! a presto ^^

23/05/13, ore 13:00

Nuova lettrice ^^ ! Hai già caricato molti capitoli .... piano piano me li leggo e mi farò sentire ...! Quindi ti dico subito che scrivi meravigliosamente brava ! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e la cosa mi fa capire che anche gli altri mi piaceranno ! Quindi mi do alla lettura ! a presto ^^