Never "told" the truth
di GoddessMoonLady

24/06/14, ore 02:47

WoW! Davvero struggente, se si considera che in realtà è molto corta come storia e si potrebbe pensare che non ci sia molto spazio a una narrazione più completa e definita.Ma è proprio questo il bello! Non c'è bisogno di qualcosa di più articolato, è perfetta così! E credo che in questo abbia contribuito molto la traduzione. Perciò complimenti all'autrice e ancor di più alla traduttrice!!!

15/07/10, ore 17:31

E' molto triste, ma incredibilmente potente, e dolce. La aggiungo fra i miei preferiti perché è riuscita a farmi provare qualcosa: e non è facile che ciò accada, soprattutto negli ultimi tempi.
Non faccio un commento lungo, perché non ce n'è bisogno. Complimenti per la traduzione, raramente è facile rendere bene una fic traducendola, invece ci sei riuscita meravigliosamente.
Ciao
sevy

07/12/07, ore 10:14

la storia è estremamente commovente e prende un sacco. mi piace moltissimo, complimenti all'autrice! riguardo alla traduzione, ehm. Dovrebbe risultare un po' più leggibile, magari non traducendo alla lettera, perché ci sono termini e frasi che in italiano risultano forzati.

lilica
07/12/07, ore 08:24

uhm... ne ho già lette un paio sull'idea che Harry sia figlio di Piton... ed ora spero anche di sentire la tua versione... per favore continua! cosa farà piton ora che sa di essere padre di Harry? (la situazione si inverte: nelle altre storie che ho letto Piton sapeva ed Harry no, e la tua versione è ancora piùinsolita ed interessante: come faceva Harry a sapere?) aspetto il seguito! ciaociao!