* Thank You. For Just Being Here.
di mamogirl

25/05/13, ore 16:45

Bene, eccomi qua a recensire.
Allora, comincio prima col dirti che c'è un passaggio che non mi suona bene ovvero: "tentando in tutti i modi di uscire via" Ecco, uscire via mi sembra bruttino. Poi vedi tu.
Per il resto la storia è bella. La scena rossa è descritta molto bene e con delicatezza, sena particolari volgari, senza dettagli. Eppure si capisce tutto perfettamente.

Mi ha fatto morire questo passaggio: "Come poteva Nick rifiutare? Non lo fece!" Ahahaha
Bella anche la parte iniziale con le insicurezze di Brian e Nick che lo nota e corre a rassicurarlo.
La parte finale è perfetta, dolce, tenera, qualcosa da awwwwwww. :) Il ragionamento di Nick è davvero carino, su Brian che è il suo eroe. La prossima storia deve essere su loro che litigano su chi è l'eroe di chi! Ahahah! XD
Complimenti.

21/05/13, ore 17:14

Che bello vedere un'altra tua storia nella sezione "Backstreet Boys"! <3
Mi è piaciuta davvero tanto, i dialoghi, le descrizioni, i pensieri...tutto, fino all'ultima virgola. L'ho vista e l'ho letta tutta d'un fiato ^_^
Complimenti come sempre! Baci,
Melissa

20/05/13, ore 22:26

L'ho amata. Davvero. E' stupenda, hot e dolcissima allo stesso tempo, ma come fai? *__*
Come sempre, riesci a scrivere i dialoghi tra loro due in un modo convincente e verosimile, per non parlare della scena hot, che mi ha trasformata in una specie di poltiglia balbettante, ahahah!
Anche la seconda parte è stata bellissima, e ho trovato molto efficace il cambio di punti di vista. Nella prima parte infatti vediamo la situazione secondo Brian, le sue paure e le sue ansie (cucciolo), mentre nella seconda vediamo il modo in cui lo vede Nick: un guerriero (ho amato questa definizione, è azzeccatissima), una persona che non si arrende mai e che ha dimostrato di possedere una grandissima forza! *_*
Mi è piaciuta tantissimo questa frase: "A combattere e a offrire una spalla su cui appoggiarsi quando la sua armatura di cavaliere era rotta e ammaccata". Perchè Nick non è il "cavaliere in armatura scintillante" di Brian, il cavaliere è Brian stesso. Ma qualche volta l'armatura ha, per così dire, bisogno di qualche riparazione, e quello è il ruolo di Nick, che lo supporta in quei momenti. Non so, trovo che questa immagine sia stupenda! *__* Come il resto della storia, d'altra parte! <3