We are the light in the tunnel.
di mymiserable

27/12/07, ore 01:31

Wow. Che dire? È tutto reso alla perfezione. Sembra di essere trasportati lì. Ho visto l'appartamento e il casino che lo regnava. Ho sentito il fragore dei vetri spezzati a terra e la rabbia di lei, forse più verso sé stessa, perchè non riesce ad arrendersi a quegli occhi, a ciò che sta nella testa di quell'uomo che agli occhi di chiunque altro potrebbe solo sembrare un tossico che conduce la vita nel modo più sbagliato. Lei invece ha capito: vede qualcosa nelle sue parole, nelle sue canzoni che parlano per lei, che esprimono i sentimenti che magari a lungo ha tentato di descrivere. E quindi poco importa dell'involucro se nella testa ci sono sprazzi di genialità. Poi cinicamente lei ammette che ha ragione, in fondo, a vedere tutto come nulla di importante, tutto come contorno, quasi solo le parole dessero un po' di rilievo. Quelle parole cantate, urlate, sentite. Mi è piaciuto come si riconciliano con grande spontaneità. Lei annulla i sentimenti negativi verso di lui, ma sembra quasi sia proprio questo a farla stare bene. Il passare sopra alle cose, perchè comunque vadano, non si possono cambiare. Lui non cambierà, la situazione nemmeno. Ma probabilmente ormai ci si è adagiata da sentirsi a casa anche in quella discarica di appartamento con un ragazzo che se ne frega del resto del mondo. Bravissima come al solito, mama...mi vengono sempre mega commentoni alle tue storie X°°D Vabbè, questo ti fa capire quanto mi colpiscano. Ti voglio bene, baci ♥♥

11/12/07, ore 21:41

senseiiiiiiiiiiiii ma non valeeeee tu ti superi sempre!!!! cavoli, è bellissima, davvero....ma non c'era bisogno di dirtelo :*

07/12/07, ore 12:40

davvero una bella one-shot! mi piace molto la storia ed è scritta bene!brava! e poi c'è Bert...^_____^

07/12/07, ore 11:44

Chissà perchè...ma ho subito capito chi fosse l'uomo... :p Che dirti? Rende perfettamente. La situazione, il posto i sentimenti di lei...è una One Shot davvero perfetta. Brava <3 (ma mollalo :°D)

07/12/07, ore 11:20

hey, è fantastico il modo con cui scrivi, come storia poi mi piace un casino!!! continua così ciu ciu

07/12/07, ore 11:20

sei brava a scrivere anche one shot, e con bert, poi *_* mi piace, mamma, mi piace davvero molto *_*