I Colori dell'Arcobaleno
di Princess Kurenai

20/05/13, ore 22:34

Mi è piaciuta molto l'idea di scrivere dei ''pensieri'', a ogni colore dell'arcobaleno!
Riku è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, e vederlo come ''coppia'' con Sora non mi ha disturbato! x'D
Ho trovato il tuo scritto molto dolce e carino, per questo non posso che metterlo nelle preferite :P
Brava!

Yuki_sama

20/09/11, ore 16:09

Ma quanto sono dolci queste drabble? Sono una più bella dell’altra ed è stata bella l’idea di farla sui colori dell’arcobaleno.
Chissà come fa Sora a restare così calmo nonostante Riku non risponda alle sue domande. Io l’avrei accoppato in meno di un minuto XD
Mi è piaciuta molto la drabble sul colore verde, in cui gli occhi di Riku vengono paragonati alla speranza *_* Che bella idea! Ma anche quella del colore blu è molto bella, perché gli occhi di Sora sono il mare. Ok, ho tirato in ballo questi due colori solo perché sono i miei preferiti u.u
Come ho già detto sono una più bella dell’altra.
Saluti da Lizzie!

26/05/08, ore 13:42

Uuuuuuuuuh questa invece non l'avevo ancora mai letta (errore madornale >.<) è belliccimaaaaaa *__* mi è piaciuto da morire il blu-cielo, Riku che si gode il "suo cielo personale" ^o^ com'è romantico!! Non c'è che dire, le drabble dolciose sono proprio il tuo forte x3 kiss ciauz

10/12/07, ore 17:21

TI AMOOOOOOOOOOO!!!E' bellixima qsta fic!!!Ti prego, scrivine altre di Sora e Riku...Se mai metti anke una ax&dem!!

08/12/07, ore 17:35

Non conoscevo questo genere di FF ma ho constatato che non fa per me XD. Comunque, sono particolari, sono speciali, sono strane... non ne ho una preferita, mi piacciono tutte. E' una raccolta interessante *-*.

07/12/07, ore 21:06

uau... *.*..complimentoni. quelli che ho preferito sono stati il rosso-amore, il verde-speranza e il viola-appartenenza...

vegigirls
07/12/07, ore 12:20

è piaciuta tantissimo anche a me soprattutto rosso-amore *.*sei veramente brava mi raccomando scrivi altre rikuxsora!!!un bacio vegi

07/12/07, ore 11:53

ohhhh, un'idea mooolto originale!! ^^
veramente brava!! Mi è piaciuta parecchio!!
sopratutto, nel viola [apparteneza]la frase:
"Solo quando Riku l'aveva preso e bloccato con il suo corpo contro la parete rocciosa del Rifugio Segreto sibilandogli possessivo sulle labbra " Sei solo mio, Sora."
Wow!! O_O una frase chiara e concisa!! Vai così Riku!! X3
Complimenti!! ^^