Il mondo dentro.
di thisnamemustbeuntaken

02/09/14, ore 15:18

non per essere stronza ma io spero che salti più concerti! se questo è come ti sfoghi! leggo poco le storie in italiano preferisco chiudermi sui siti inglesi, perchè? ovvio scrivono queste storie! non le classiche dove uno è stronzo l'altro un coglione, dove il problema è solo il bullismo o dove uno ama l'altro no poi dopo 20 capitoli di bastardate si scopre perdutamente innamorato!
è una vita che speravo di vedere in italiano m-preg così!!! complimenti è proprio bella :)

17/08/14, ore 23:05

È una delle mie mpreg preferite aw.
Scrivi divinamente, senza giri di parole o errori grammaticali.
Mi piace e adoro il fatto che abbia messo karev di grey's Anatomy. (amo troppo quella serie)

10/07/14, ore 15:36

Oddio, alla fine sei riuscita a farmi piangere come una fontana.

15/08/13, ore 10:39

tesò te giuro che che non ho mai letto una ff così bella. me so messa a piagne aooo te rendi conto? scrivi davvero bene. mi sto stampando questo capilo perchè vorrei rileggermela altre tre mila volte. è meravigliosa. non ho altre parole per descriverla. sei una scrittrice davvero fantastica. complimenti. dimmi che continuerai a scrivere (?) by una larry shipper

07/08/13, ore 16:11

Piango.
Non ho parole per descrive questa OS. E' semplicemente magnifica.
Cioè non so se mi spiego. Larry + Darcy? E' una cosa asdfghjkl.
Scrivi da dio. E anche se di solito trovo queste storie, quelle dove c'è uno dei Larry incinto (che poi dico, è sempre Louis poveretto! Diamo un po' di dolore anche a Harry!), mi sembrano sempre molto assurde, che poi in fondo lo sono, ma tu sei riuscita a trasmettere quel qualcosa che non lo fa sembrare così assurda!
Ho molto apprezzato la comparsa di Alex perchè lo amo da morire! E anche la citazione a "Tu sei la mia persona" perchè è il mio episodio preferito di Grey's Anatomy!

Anna xx

14/07/13, ore 00:37

Hai parlato di ziall quindi non dovrei proprio recensire,ma devo farlo perché questa Cazzo di fanfiction è stupenda! ** piccola darcy, vorrà dire che tra qualche anno ti ritroverai due zii separati e zio leeyum e kebbab insieme <3
Felice Larry stylinson year! (Twice)

10/07/13, ore 01:29

e troppo bella mi sono messa a piangere tra larry shippers ci si intende ;) sei proprio un genio del male , mi sono messa a piangere nella parte dove harry lo dice a louis oddio le lacrime...... ti prego fanne altre così T.T

04/07/13, ore 23:03

Ma porca di quella troia. Ti rendi conto di ciò che hai scritto? Questa è la cosa più bella che abbia mai letto. Ma che hai nelle mani e nel cuore? Da dove le prendi tutte queste cose bellissime? Dio mio stavo per piangere. Ma io ti adoro oh. Scritta benissimo con pochi errori, il contenuto è magnifico, la scena di sesso c'è. C'è tutto in questa storia. Non è che potresti contattarmi su twitter? Sono @Liamshope_ . Ti scongiuro, contattami su twitter, devo vomitarti un arcobaleno virtuale di complimenti in faccia ok? ok. lol. Baci

03/07/13, ore 20:25

Dio ma e' la perfezione! Marti ti sei davvero superata cazzo! Darcy Larry Zarry Ziall Nialler e il cibo cioeee crepo ! E poi hai citato me :3 ma davvero era il minimo che potessi fare sweethe art! Love you <3

18/06/13, ore 23:33

É una dwlle migliori fanfic che abbia mai letto!!!!! Maledizione me ne sto nin salone con le lacrime agli acchi sensa neanche sapere bene per cosa si preciso!!! Davvero famtastica e ragionata!!!! Bellissimaaaa!!!XD

23/05/13, ore 17:46

sappi che sto piangendo.... la mpreg non mi è mai andata a genio, mi fa anche un po' schifo.... ma rendere Hazza un mezzo ermafrodita gli da più senso... quindi quando ho letto la scena in cui Lou entra nella camera d'ospedale e vede Harry e Darcy sono scoppiata a piangere.... ti giuro è stupenda!!!!

21/05/13, ore 22:51

Dio sto piangendo come non so cosa è la più bella os su larry mai letta giuro didhs Io sono alquanto sensibile e questa storia mi ha colpito dal primo istante è perfetta .. Strana ... Insolita ma PERFETTA. Complimenti un bacio ciauuu

21/05/13, ore 19:04

ciao ma e bellissima mi sn pure emozionata quando iol dottore a detto a Harry che aveva pure le ovaie sono morta dal ridere :') in scienze oggi abbiamo pure parlato di questo ahahh che bello il finale poi ank niall e zayn dolsci ma liam dove e finito va bo stara con danielle spero ajncò- che bello sn ecitata (nn in quel senso in realta nn so manco io in quale senso ahahah ora mi disolvo hola <3

21/05/13, ore 18:19

io me lo immagino benissimo Harry incinto HAHAHAHAHAHAHA a Louis sta di più il ruolo da checca isterica col ciclo, ma Harry non scherza HAHAHAHAHA. E' stata una os dolcissima, Louis è un amore anche se ha abusato di Harry inizialmente ma tutto passato, non voleva.

21/05/13, ore 13:55

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :3
Larry, mpreg, Ziall!!!!!! Aiutatemiiiiiiii. Posso. Morire. Felice. Ora.
Stupenda,bellissima, talmente commovente che sto allagando il pc.
BRAVA!!!!!!
Mi hai messo nei ringraziamentii?! TE SE AMA. Comunque non è vero che sei na pippa nei titoli.
Le voglie di Harry!! Sono in pieno accordo con lui. Voglio anchio la granita al cocomero a dicembre.
AHAHAHAH <3  Well, si vede che mi è piaciuta?
Anzi voglio un seguito! Un bellissimo seguito!
IN CUI LUCAS E DARCY... eheheh piani malefici ^^. Scherzo (o forse no)
Anyway B R A V I S S I M A.
Laila