Eternal Salvation
di Anansy90

31/12/09, ore 00:43

Ciao ^^! Questa drabble è non solo ben scritta ma molto significativa. Poche parole, perfette, per descrivere il profondo amore - ossessione che Mao nutre nei confronti di Rei. Un amore che la travolge completamente, quasi come una beffa, ma di cui non può fare a meno. E, sperando, sogna. Sogna il giorno della sua eterna salvezza.. Bellissime le ultime frasi, davvero. Mi è piaciuto soprattutto come è stato descritto Rei secondo l'ottica di Mao, proprio come io L'ho sempre 'venerato' come personaggio. Complimenti vivissimi, uno splendido lavoro ^.-

08/06/08, ore 18:00

bellissima ... ma un po' cortina. scrivi in un modo favoloso, complimenti, bravaa!! ^_^

08/02/08, ore 16:04

Eccomi, a commentare questa piccola drabble che ha come protagonista il personaggio che ho amato dalmente tanto da adottarne il nome, cinque anni fa, e non essermene mai pentita.
Mi è proprio piaciuta, devo dirlo. Fedele all'anime, e allo stesso tempo un po' più in là, un po' più adulta. Rende il personaggio.
Altro? Sì: scivola tra i preferiti.
=kiss=

10/12/07, ore 11:30

Bellissima! In effetti sì, Mao se la meritava questa piccola drabbe XD E' davvero molto bella, hai fatto intuire molto bene la profondità del sentimento che prova! Complimenti!

Nissa
07/12/07, ore 16:55

Davvero è la tua prima drabble? Allora sappi che il risultato è davvero notevole! Mi è piaciuta! Complimenti! Aspetto di leggere altre opere di tua produzione! Un bacio!

kikka89
07/12/07, ore 15:34

che colce! anche se è corta non significa che sia brutta!anzi mi è piaciuta molto^^ l'importante non è quanto scrivi, ma come scrivi. è il mio mottoXD brava!! kiss kiss kikka89

07/12/07, ore 15:09

ciao! bellissima drubble, brava! anke tu a casa cn l'influenza...anke io!!^^ cmq è bellissima...davvero bella! la metto tra i preferiti ^^ continua così!!! kissoloni