Flawless
di blurredlines

24/05/13, ore 08:54

Rieccomi qua a recensire. Ribadisco, Valentina mi sta simpatica. Mi piace il suo carattere. Annalisa è una tosta. Zayn è troppo tenero, un cucciolino. Mi piace come scrivi e, anche se è la tua prima fanfiction, è bella. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci - canadiansmjle ♡

22/05/13, ore 23:20

Alla fine non so neanche il motivo, forse perché me lo hai chiesto o forse no.
Fatto sta che sono qui, a recensire.
Allora, parto dal fatto che storie così non mi piacciono.
Non so esattamente il motivo, ma una storia dove loro sono già famosi non mi convincono. Mi danno troppo da bambina, da una ragazzina che ha scritto questo per puro divertimento.
Però, allora, il capitolo è corto, e penso tu lo sappia, quindi non c'è molto da dire.
Ti consiglio di allungarlo, e mettere assolutamente uno spazio autrice. Una cosa sulla quale non transigo è il fatto che non ci sia uno spazio autrice. Secondo me è la parte più importante della storia, dove si vede come l'autore ragiona e l'essere di quella persona.
Beh, poi sei libera di fare quello che ti pare.
Oltre al fatto di allungare il capitolo non ho molto da dire, la trama non si capisce, quindi tutto è da vedere. Non mettere il nome Zayn in parentesi quando parla, per favore, è antiestetico.
Altro non penso. Beh, spero ti averti aiutato almeno un po'.
Se tu non sai chi io sia sono @littlesmuffins la ragazza che hai appena votato.
Un bacio
Alessia.

21/05/13, ore 10:10

È davvero bello questo capitolo. Mi incuriosisce. Adoro la personalità di Malik, come si comporta ahahah. Valentina mi sta simpatica lol. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Comunque questo capitolo è scritto bene, complimenti!