Perdonami... Harry...
di Crysalis

13/12/07, ore 19:41

E' davvero bella...struggente e commovente, ma anche piena di sentimento....semplicemente meravigliosa!!! Mi è piaciuta xke leggendola, mi è sembrato di vedere la scena...^^ Ciau da Avril

07/12/07, ore 14:27

giuro che è bellissima. Mi è piaciuta davvero molto, sia come l'hai scritta sia come hai intersecato bene i pensieri con le azioni. Bella davvero. Solo un consiglio, migliora l'html per renderla più leggibile, tutto qui. O almeno aumenta il carattere di 1-2 pp. Comunque per essere la tua prima ff è davvero splendida, bella bella. Complimenti continua a scrivere, hai talento :) Loveman

07/12/07, ore 13:37

ciao, la tua storia è bellissima, piena di sentimento.. cosi triste.Alla fine piton è uno dei miei personaggi preferiti!! cmq complimenti!!! dico davvero.. perchè non ne scrivi altre? hai stoffa!!! ciao

07/12/07, ore 13:34

Merlino benedetto, ma è stupenda! e senza quasi nessuno spoiler, il che è un vero miracolo^^ complimenti, è davvero perfetta, ora ti manca solo di aumentare un po' il font e di andare a capo più spesso. mi sono commossa tantissimo, Sev è molto IC!