Quando
di Extremebrawler90

04/10/12, ore 20:15

Scusa se recensisco solo ora ma non è da moltissimo che sono registrata a questo sito ^_^ Comunque il primo capitolo è molto carino , anche solo per gli accenni takari , la coppia che adoro di più X3!! Che dolce Takeru che vuole trovare un regalo per Hikari =3!! Davis che era dipendente non mi ha sorpreso più di tanto , nel senso che da lui ce lo si può anche aspettare forse , o comunque dopo aver letto delle ff dove era Tk ha drogarsi...XD Comunque molto bella , e ora vado a leggere il prossimo capitolo :)
chitta97

11/12/07, ore 21:21

Grazie per le recensioni,ragazze!!! Ah,forse non avete notato,ma... Dottor Burke,infemiera Young... Da dove vengono questi nomi che,a molti,sono familiari?!?:D

07/12/07, ore 16:23

uhuhu ,ke bella!! è una yamamimi o sbaglio XD? xrò x fortuna sarà anke una takari!! e le altre coppie? sai quali ci saranno? oh... lo vedrò presto!! un bacione e al pross aggiiornamento

07/12/07, ore 15:02

Daisuke che si faceva le canne è una sconvolgente novità! XD E ho ocme l'impressione che questa sarà una Yamamimi, purtroppo! A parte questo, mi ha fatto molto piacere scoprire che si tratterà di una Takari...dico bene? Continua così, aspetto il continuo!