Weird Girl
di Whiteney

22/01/14, ore 01:12

Interessante...sarebbe bello se facessi il seguito, lo leggerei di sicuro;)

29/08/13, ore 22:13

Buonasera!
Avevo la tua storia fra le ricordate, così stasera l'ho letta.
Che dire: mi piace davvero tanto.
Pima di tutto:

Il tuo stile di scrittura mi piace, permette una lettura scorrevole e anche piacevole, non stanca insomma. Non ho notato errori di punteggiatura, né di battitura. Hai descritto bene sia la situazione, sia i pensieri che l'atmosfera. Quindi che dire: perfetto in questo senso.

Per quanto riguarda l'idea: Mi piace un sacco, sul serio. Avreictanta voglia di sapere come potrebbe andare a finire aww *-*

Beh, che dire, alla prossima.

Niniel_Chan :3
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 01:42 am)

27/08/13, ore 15:37

Aye .. (?)
Allora cosa dovrei dire ..
Bé eccomi qui, no?
Con molto ritardo .. dato che questa storia l'avevo messa tra le ricordate da recensire dal giorno 21\5\13 u.u
Si, lo so xD Sono passati quattro mesi ... sono solo QUATTRO mesi di ritardo .. ma che vuoi che sia .. XD (??)
Si lo so sono pessima y.y
In realtà mi sono completamente dimenticata di recensire questa storia y.y
Gomen Nasai y.y
Comunque passando alla storia:
Mi è piaciuta tantissimo quando l'avevo letta .. - quattro mesi fa u.u - e questa Reika mi piace un sacco :D intanto non è la solita maga invincibile, ed è proprio questa una delle cose che più mi ha colpito!
Anche gli occhi mi piacciono molto *W* sono argentati uuuh! *W* Adoro l'argento! - Parla quella che ha scritto il suo Oc con gli occhi viola u.u -
Che ci posso fare? :3 Adoro colorare gli occhi nei modi più strani possibili!
Per Sting invece ... ma per tutti i Gray-sama! Mi piace e non mi sembra per niente OOC :D
Sting è un personaggio particolare, mi piace molto ^^ - anche se ho una cotta segreta per Rogue u.u ma questo non lo deve sapere nessuno u.u ora sono ufficilmente innamorata di Natsu u.u -
Ammetto che questa coppia mi piace :D e loro due insieme sono molto carini *W* quindi .. perché non scrivi qualcos'altro su loro due?
Anche se hai molte storie da finire, quindi in teoria non ti posso chiedere niente u.u però magari facci un pensierino ^^ almeno io la leggerò di sicuro! - Come potrei non leggere qualcosa di tuo? u.u ormai ti seguirò dovunque muahahaah * Risata malefica! * -
Ignorami xD
Alla prossima ^^

Wilwarind

09/06/13, ore 14:31

ciao :)
la tua è davvero una bella ff, mi piace molto ^^
è scritta molto bene in quanto a grammatica, è molto dettagliata e i contenuti sono ben espressi
la trama poi mi ha incuriosito moltissimo, hai avuto una bella idea a fargli scommettere sull'incontro tra Dragon Slayer! Reika (l'ho scritto bene?) è una ragazza interessante, mi piace che tifi per Fairy Tail ma incontri Sting (ultimamente ho cominciato ad adorarlo, è troppo puccioso, quindi la tua ff sarebbe stata tra le mie preferite anche solo perchè c'è lui!!!!)
peccato solo che è una One-shot, perchè il finale permette un continuo, ed anche la trama è abbastanza interessante da renderlo possibile!! davvero davvero bella!!!
se decidi di continuarla sarò la prima a leggerla ;)
un bacio,
Nazori chan

21/05/13, ore 16:30

Ciao Whiteney! Sì sono ancora io. *l'autrice cerca di scappare*
Sinceramente mi è piaciuto davvero moltissimo il tuo OC! Mi piace l'idea che questa ragazza riesca a tenere testa a Sting, personaggio che comincio ad adorare; inoltre la storia è scritta davvero bene: dettagliata, corretta, divertente e fluida.
Una sola cosa: secondo me non dovresti lasciarla come One-shot, io la trasformerei in una storia vera e propria. Anche perché mi hai incuriosito e sarei proprio curiosa di sapere cosa succederebbe tra i due XD

Alla prossima,

StelladelLeone