You're not alone.
di _Two of Spades_

04/09/14, ore 14:30

oddio poverino ci sn io per te alfie huggg !!! Comunque molto bella complimenti XD mi piace tanto brav anche se povero alfi :"(

08/06/13, ore 22:39

Questa storia mi è piaciuta davvero molto! Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto tra Alfred e Arthur, quell'amore fraterno bellissimo su cui sai che potrai sempre contare! In particolare fanno tenerezza entrambi i personaggi, Alfred perchè è dispiaciutp perchè non ha amici, e Arthur perchè deve trovare le parole giuste per calmare il bambino. Davvero molto, molto bella.
E mi ha fatto morire immaginare Arthur che si immedesima troppo in Harry Potter e fa scappare via il divano! XD
Il tema di Alfred è dolcissimo e tenero! :3
Grazie mille per aver condiviso questa fan fiction! :D
May

04/06/13, ore 19:36

D'Aww <3 *Muore dal dolciosità di questa fic.* Kawaii desu ne *inizia a sprigionare cuoricini* MOE ! <3-<3
Sono troppo d'awww sono così d'awww che riesco a dire solo d'awww.
Ma la parte più bella è quella del divano che si sposta ahahahahaah.
*----* Arigatou desu ne ! Grazie ancora di aver scritto questa fiction !

29/05/13, ore 22:28

Oh oh-Diciamo che qualche volta rientro dentro questo sito sperando di trovare aggiornamenti e oggi che fantasticissima sorpresa quando ho trovato una USUK :3333
Spero che aggiorni presto anche perchè sono una persona impaziente ç-----ç E poi mi farebbe piacere leggere i capitoli aggiornati prima degli esami di terza media °A°
Ahah.:3 Comunque questa storia va dritta nei preferiti!
Ciaossu!

29/05/13, ore 20:42

Hola *sbuca*
^^ Ok, punto primero: Me gustò muchoooooooo *___*
Ok, appena ho letto chi erano i personaggi e il titolo ho subito pensato "......UsUk..."  *<---Non le piace il pairing* BUT leggendo l'introduzione mi sono incuriosita e devo dire che i primi capitoli mi incuriosiscono.
Alfie ç____________ç Come si può non volergli bene? Come come COME? *piagnucola in un angolino emo*

Coff coff, bene... Non ci sono errori, e leggere è semplice e piacevole ^^
quindi la metto tra le seguite, e spero di risentirti :)

Sol F. Jones

29/05/13, ore 20:17

Ed eccomi di nuovo qui! u.u
Awwwn, povero cucciolo ;w; *stritola Alfred e lo coccola* - Smettila... ^^'' -
Okay, passo alla recensione seria!
Niente da dire su come è scritta, a parte la ripetizione di "con un bacio" verso la fine, dovuta sicuramente alla distrazione xD
Ho sempre immaginato Alfred con lo stereotipo di "ragazzo popolare della scuola", per questo la tua idea di un America tra parentesi "sfigato", mi è parsa molto originale! Anche se qui va ancora alle elementari lol
E niente, sono contenta che tu sia contenta del fatto che ti abbia indicato gli errori e questo discorso ha smesso di avere senso.
Quindi mi dileguo. Per fare più bella figura. Già.
*scompare in una nuvola di fumo*

29/05/13, ore 20:09

Waaaah che storia carina *^*
Morirò se non saprò presto quello che gli vuole chiedere ç_ç
Piccolo Alfred... non sei solo, c'è il tuo Arthur!!!

Questa storia mi piace veramente molto!!!

A presto~
Alice
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 08:10 pm)

21/05/13, ore 12:55

Ciao, sono AlfiaH! *alza la manina*
Ouuwn, povero il mio piccolo Afliuccio! *coccola*
Okay, passo alla recensione xD
Di errori grammaticali non ne ho visti, se non per la frase finale "non poteva credere che Alfred non aveva amici, è un bravo ragazzo..."
I tempi sono sballottati, dopo il "che" bisognerebbe mettere il congiuntivo e il verbo essere dovrebbe essere al passato, non al presente D: (Anche se non dubito che Alfred sia ancora un bravo ragazzo LOL) Più che altro per coerenza verbale, la fic è scritta appunto al passato xD
Un'altra cosa sono i punti interrogativi ripetuti... Secondo me ne basterebbe uno solo accanto al punto esclamativo, so che sono piccolezze, ma una recensione serve anche a questo. Soprattutto per una questione di estetica, secondo me sono brutti da guardare, oltre ad essere di per sè già un errore. L'idea è carina, semplice, di vita quotidiana, almeno per questo primo capitolo, quindi non c'è molto da dire! Aspetto gli aggiornamenti! ^^
Alla prossima,
AlfiaH <3