Delirio
di ISI

21/08/11, ore 15:27

C'è ma è stupenda come storia! Ok, forse sono matta ma sarebbe stupendo se facessi un continuo v.v

30/10/10, ore 00:24

Bella,ok,non conosco le persone ma fa niente xD
è scritta bene e anche descritta bene,proprio bellina,Brava Brava ^_^

04/03/08, ore 21:21

Ah, la scrivania incriminata! L'unico piano orizzontale che mi faccia ridere, e questo per colpa tua. Ovvio. Tutti gli altri mi fanno pensare allo slash. Ancor più ovvio. Per fortuna che io sto giù... Se ci dovevo passare tutte le mattine, ti picchiavo! E quel bagno... Il bello è che T. odia il Manga... Povero coniglietto dal muso nero... Sì, giusto "coniglietto". Oh, ma quando scriverai scene HOT su Draco e Harry? Dai! Scrivi storie su tutti, tra poco ne scriverai pure una sul palo della luce e lo stop davanti a Lino... Dai! *Chiku fa le bizze* Sniff sniff... *Chiku tira su il naso, alla bava causata dalla storia c'aveva pensato già prima* Ti prego... *Chiku fa gli occhioni da cerbiatto* Basta, è passato un sacco da quando hai pubblicato la storia, probabilmente non vedrai mai le stronzate che ti ho scritto, più che altro ci spero, e io sicuramente non te lo verrò mai a dire! E poi, comunque mi scuserai lo stesso se non ti ho scritto propriamente quello che penso della storia, tanto già lo sai! Quindi ti saluto. *Chiku fa ciao ciao con la mano, come una mocciosetta di due anni* Ah, sia ben chiaro, io adoro i bambini. E, scontatissimo, io devo essere stata una mocciosetta ADORABILISSIMA... Ciao, ciao. A domani (Sigh!)! Chiara.

11/12/07, ore 18:26

Isa ma ti 6 impazzita????? xkè hai scritto le iniziali di Riccioli d' oro??? domani ti uccido!!! tanto più ke sto smessaggiando cn te x il msg di t... mamma mia!!!! cmq nn ci posso credere ke hai lasciato il pezzo della maglietta dei Beatles!!! mi piace troppo questa one-shot (chissà xkè..)!!!! ti stimo tantissimo... lo sai ke ora possiamo definitivamente sposarci vero??? cmq wiwa le rdo/rt/t!!! li adoro!!!! ti adoro!!!! è il mio sogno proibito.. ma attenta a non perderla.. sennò ci denunciano i diretti interessati!!!!!