Memories
di Astrid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/05/11, ore 21:08

bellissima la storia .mi hai davvero fatto emozionare.è stupenda  davvero.

04/08/09, ore 19:48

Devo farti davvero i miei complimenti... Mi hai rapita, le tue frasi, le parole che usi sono così...belle e in perfetta armonia. Ma come ci riesci? come riesci a far sorridere, commuovere chi legge le tue storie usando solo parole? Credimi, scrivi meglio di molti scrittori professionisti. I miei infiniti complimenti. La storia poi è stupenda, mi fai sognare Johnny molto più di quanto non faccia già! Continua a coltivare questo tuo talento!

11/07/09, ore 00:14

je t'attend avec impatience..!!! :-)

30/06/09, ore 01:59

Bhè..ciao!! ho scoperto questa storia adesso...forse un pò tardi!!! ma non posti +?? ti dico che mi ha letteralmente AMMALIATA, AFFASCINATA, CATTURATA :-) ce ne sono davvero poche di scrittrici brave come te!!! uno stile bellissimo, testo scorrevole e contenuto con riflessioni filosofiche sulla vita e sull amore nelle quali mi rispecchio molto... spero che continui con i capitoli...descrvi benissimo il mondo del teatro...e le relazioni interpersonali..e affettive sei bravissima :-)

30/06/09, ore 01:58

27/04/09, ore 21:13

Che bellissimaaa :D:D <3

19/02/09, ore 12:45

complimenti, davvero scrivi benissimo!!!! ;]

04/01/09, ore 22:41

a prescindere da ciò ke ci siam dette.. e ke abbiam pensato.. devo dirti sempre le stesse cose? no certo ke no.... ma ogni tuo capitolo mi porta a pensarle sempre..... scrivi da dio, elabori la storia da dio, e mi fa impazzire come tu riesca a descrivere johnny depp esattamente come lo vedo io nella vita vera.... insomma... è una storia perfetta.. come ogni suo capitolo..... non c'è niente da fare... quando uno è nato x essere qualcuno... o fare qualcosa di speciale... beh.. è vero.. tu sei nata x essere scrittrice.... ti riesce davvero bene.... complimentoni come sempre... un bacione

24/12/08, ore 17:17

*______________________________* io... wow...................... *___________________*

26/08/08, ore 00:52

Allora... come cominciare? Beh... direi intanto di farti i complimenti. Ho "scoperto" questa storia da appena qualche giorno, e me la sono letta tutta d'un fiato. Brava. Bravissima. Sei una delle poche, pochissime persone che sono capaci di scrivere qualcosa e farmi venire i brividi. Dico sul serio. Non è stato solo il fatto di immedesimarsi, perchè, alla fine, chi non ci riesce immaginandosi con Johnny Depp? Dico i brividi perchè ogni volta che comincio a leggere un capitolo, devo correre a prendere una felpa dopo neanche 10 minuti, nonostante siamo in pieno agosto (non che poi la felpa risolva granchè, ti assicuro). Tutto ciò che posso dirti ora è: continua a scrivere così, magistralmente, e non formarti per colpa delle parole perchè possono essere libertà e catene insieme. (eeeh che poesia. ma da dove escono 'ste frasi?!?) Bravissima. ScissorHands

19/08/08, ore 01:09

ok.. allora come smepre non ci sono parole per descrivere cotanta perfezione... come ti ho detto prima in chat, a volte mi sorge il dubbio che tu ciò ke scrivi lo scrivi come esercizio per un eventuale corso di scrittura.. xkè davvero è descritto e scritot tutto in maniera cosi minuziosa e chiara e perfetta.... se un giorno dovessi decidere di pubblicare da un editore sta storia sappi ke ci farai i soldi... e sappi ke principalemente emozionerai tute le fan di johnny e non, xkè qui nn si parla solo di lui.. ma dell'amore in senso lato, della passione per la recitazione , per l'amore, per la ragione.. per la vita.. sono ancora senza parole... anke x i motivi ke sai tu e ke ti ho detto già prima.... sei bravissima tesoro mio... e continua cosi ke sei davvero in gamba! XD TVTTTB baciniii

01/08/08, ore 16:55

Ma... ma è stupenda!!!!!!!!! *.* Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi tutte le sensazioni della protagonista, gusto, tatto, vista, udito e olfatto... quando leggo un nuovo capitolo della tua fan fiction mi vengono i brividi e mi immergo profondamente nei panni della protagonista... =) ti prego di continuare presto perchè sto diventando dipendente di questa storia! ^_^ Come scrittrice hai capacità STRATOSFERICHE! Complimenti davvero vivissimi. ^^

08/07/08, ore 22:20

heyyyyyy FILOSOFA! XD se ci fosse qui nostro zietto Oscar ti darebbe la prova reale che ciò che scrivi è scritto in un modo a dir poco perfetto.. il tuo stile... le tue parole.. i tuoi pensieri... il tuo modo di descrivere e di inserire elementi sottili che ora, consocendoti un poco, pochissimo ancora, riesco a capire dalla lettura fanno parte di te... ti avevo promesos una recensione lunga, lunghissima, ma mi sn resa cont oche più parole ci sono più ci si annoia a leggerla... ti basta sapere che come sempre mi hai emozionata, e che la tua storia mi da forti emozioni, dalla gioia, al continuo pensare a determinate cose... il tuo mdo di vedere e di scrivere di johnny è molto ma molto ma molto vicino a come lo vedo io nella vita vera.... e questo non può che darmi una gioia immensa... ti voglio bene silvietta! un mega baciotto

08/07/08, ore 12:19

Bellissimo questo capitolo, l'ho letto d'un fiato...E' molto emozionante leggere la tua storia....

07/07/08, ore 13:41

non so che dire... ogni volta che posti in capitolo mi sembra di sognare!! Entro in un mondo apparte... wow hai un potere indescrivibile!!! Posta presto mi raccomando

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]