Verità, amori e omicidi
di marix96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/02/16, ore 08:27

Un caloroso 'BENTORNATA' . sono veramente contenta di rileggerti. Questa storia mi piace perché esce dagli schemi. Attendo con pazienza il prossimo capitolo.

19/02/16, ore 23:15

Ciao, benvenuta o bentornata su fanfiction. Mi scuso ma mi sono iscritta da pochi mesi e recensisco ora senza aver ancora letto. Siccome poi sono sicura che perdo il filo,allora aspetto a leggere quando la storia sarà completata. Spero che questo sia un incentivo a continuare e non interrompere la storia. Intanto,coraggio! le premesse sembrano buone! Buon lavoro!

19/02/16, ore 18:00

Ho qualche problema a collegare le date con tutti questi figli in giro ma, dando per scontato questo presupposto, la tua storia è stata una piacevole scoperta.
Anche il modo di scrivere è buono, qualche raro errore grammaticale ma in generale molto scorrevole. E questo non è un complimento scontato.
Spero non tu non faccia passare troppo tempo per il prossimo capitolo, questa volta!

09/04/15, ore 18:23

Ciaooo. Ti seguivo quando non mi ero ancora registrata a efp. Questa storia è davvero intrigante e tu scrivi davvero molto bene! È arrivato suo padre a cercare di tirare fuori dai guai alex ovvero suo figlio! Povera kate. Ancora una volta bracken sta allontanando da lei una persona che lei ama! Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo! Bacioniiii.
martyd

08/01/15, ore 16:47

Ho letto tutta la storia di un fiato, bellissima e molto ben strutturata spero che la continui presto. Non si può lasciare una storia così bella senza un finale, è un delitto alla letteratura. Hahahah

24/12/14, ore 21:33

Sono contentissima che tu la stia continuando, mi piaceva tantissimo. Spero leggerti presto.

22/12/14, ore 21:38

ciao ricordavo una storia che avevo letto quest'estate, che sembrava dimenticata, ora vedo che ha ripreso luce, mi piaceva questa storia e vedendo che non è più stata aggiornata avevo pensato che non eri più ispirata.......sono contenta che tutto procede per il meglio e che non vedo l'ora di leggere come finisce questa storia, a preso e buone feste....<3 <3 <3

11/04/14, ore 09:03

Ahhh, sei veramente crudele! Alex in galera accusato di furto. Per ora, visto che sulla sua testa pende anche l'accusa d'omicidio. Dalla porta, secondo me, comparirà il neo-padre, Vincent, avvisato... da Kate? da Castle? Di sicuro un avvocato famoso come lui potrebbe fargli avere una pena lieve... ma farlo uscire pulito? Dipende probabilmente da quanto scottano le cose che Alex sa sul mandante dell'omicidio della nonna.
Ma adesso vorrei soffermarmi sulla reazione delle persone vicine al ragazzo. Castle sapeva, e Beckett se n'è accorta... mmhh qui una strigliata non gliela toglie nessuno. Alexis è sconvolta ed è comprensibile. Ryan ed Esposito sono sbalorditi, ma a loro la cosa non tocca da vicino. Eccoci al nocciolo: la mamma. Che anche qualcuno di molto influente riesca a far uscire Alex, rimane il fatto che lei non può non accusarsi di aver causato la rovina del figlio. Perchè è stata la sua ossessione per il caso non risolto di sua madre, a costringere Alex a fare quel che ha fatto. Kate si rende, probabilmente, conto che i suoi pensieri fissi non sono solo suoi, ma condizionano la vita di chi le sta intorno e le vuole bene. (Anche Castle, sia nella tua ff che nella storia originale si sente in dovere di far qualcosa per aiutarla ad uscire dal suo incubo!).
Quindi la donna, più che incolpare il figlio, dovrà autocommiserarsi per averlo portato sulla strada sbagliata. A questo punto, anche tutte le sue belle parole sul fatto di crescere Alex da sola senza l'aiuto del padre, vanno a farsi benedire.
Ahi, ahi, ahi. La vedo molto dura per i nostri protagonisti!!!!
Ti aspetto per vedere come hai intenzione di sviluppare tu la cosa, ciao,
T

08/04/14, ore 09:55

Wow, quanto coraggio da parte di Alex. Capisco bene che vuole aiutare un amico, ma facendo così fa il gioco di chi voleva fregarlo! Allo stesso tempo anche sua madre ne risulterebbe coinvolta: credo che avere un figlio accusato di omicidio e furto, non faccia bene alla carriera... dimmi che stai studiando un sistema rocambolesco per farlo scappare! Magari saltando dalla finestra e aprendo un paracadute che nessuno aveva visto... o usando dei lacrimogeni e perdendosi nel loro fumo... in qualche modo deve sottrarsi all'arresto! Per tornare ai capitoli precedenti, ho apprezzato molto il momento verità tra i genitori e Alex e anche il fatto che fossero tutti molto preoccupati per lui. Avrei preferito che il momento sereno della cena fosse durato di più, ma siamo in un poliziesco e l'azione è il tema proincipale.
Brava, spero che non mi farai aspettare troppo. Ora ho finito i capitoli arretrati e sono già in astinenza. Ti accredito i miei punti per la tua sezione, non sono molti, ma spero che ti bastino per essere inserita nelle storie scelte.
Baci,
Teresa

07/04/14, ore 13:02

Ti adoro, veramente. Hai migliorato la trama originale inserendo il tuo nuovo personaggio e hai reso tutto ancora più bello. La storia si riconosce perfettamente, ma il fatto che Beckett sia madre e che il figlio abbia un caratterino da "primula rossa" rende tutto più stuzzicherello. Ecco che adesso c'è anche la sorpresa sulla paternità di Alex... decisamente insuperabile!!! BRAVA, BRAVA, BRAVA. Non so cosa altro dirti se non che continuo la lettura molto volentieri.
Ciao.

28/03/14, ore 11:12

Porca miseria, non posso non dirti quel che penso. ODDIO E' STATO BELLIIIISSSSIIIIIIMOOOOOO!!!!!! (nota che sembra stia parlando di sesso!)
Kate e Alexis pensano le stesse cose in macchina... bello. Kate e Alexis entrano al pronto soccorso con un espressione preoccupata sul viso....GRANDE. Poi il colpo di scena e le due donne vanno dal ferito sbagliato... o giusto a seconda dei punti di vista. NON HO PAROLE. SEI TROPPO ESAGERATA!!!!!! Pensaci veramente a fare la sceneggiatrice, ne hai la stoffa.
Mi sorge un dubbio, non è che lo fai già?
Bacioni,
Teresa

28/03/14, ore 10:55

Oh che scena magnifica!!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. La sparatoria da una parte, sempre molto coordinata nelle azioni, me la sono "vista" tutta nella mente, e Lennie e Kate a fare conversanione al bar. Che phatos, che sceneggiatura!!!!!!!! Sei bravissima, dovresti proporti tra gli autori della serie originale... come sei messa con l'inglese?
Ciao, a presto.

27/03/14, ore 16:27

Hai pubblicato davvero giovedì! *_*
Che belloooooo *_*
Capitolo bellissimo con finalmente un po' più di Caskett =)
Certo però che se mi arresti Castle mi fai partireun embolo -.- Ma perchè l'hanno arrestato? E cosa succederà adesso? E Kate? cosa farà Kate? Dormirà ancora riguardo ai suoi sentimenti o si darà una smossa?
Non mi fare aspettare molto che sono curiosa!
A presto,
Tempie. =)

27/03/14, ore 15:36

Divino, divino, divino. Sto leggendo la tua storia e volevo lasciarti un commento alla fine, ma non ce l'ho fatta a resistere. E' talmente bella e ben fatta che mi sembra di sentire le voci originali nella mia testa. Una ff con voci originali? Wow.
Il personaggio di Alex mi ha incuriosito, subito non riuscivo a piazzarlo cronologicamente, ma poi ho pensato che era una tua invenzione e mi è piaciuto molto. Il fatto, poi, che sia dell'età giusta per Alexis lo rende anche più... stuzzicante. Solo un piccolo appunto, lo dovevi per forza chiamare Alex? l'assonanza con Alexis è un pochino scontata. Un bel Paul o Mark, avrebbe fatto più figo. Detta questa banalità torno alla lettura, e alle mie voci interiori.
Ti saluto.

23/03/14, ore 21:59

Ciaaaaaaao *_*
Ok capitolo decisamente corto ma interessantissimo! =D
Finalmente i tre a confronto e la verità viene fuori anche se non mi piace molto il fatto che Vincent non l'avrebbe realmente lasciata se non fosse stato per suo padre. Voglio dire, questo potrebbe essere un problema per Castle nel conquistare Beckett, non capendo se lei ricambia o meno i sentimenti di Vincent.
Alex ha avuto la sua verità ma cosa farà adesso? E quella frase alla fine? Che significa?
Ci leggiamo la prossima settimana, mi raccomando, vedi di non sparire di nuovo!
Baci,
Tempie. =)