Verità, amori e omicidi
di marix96

18/07/13, ore 10:44

Come inizio promette veramente bene. Sei brava a scrivere. Pulita, precisa, ordinata, sembra che tu abbia un'idea precisa e schematica di ció che scrivi. Mi piace. Anche come grammatica sei discretamente brava, c'è solo qualche ripetiziobe qua e lá ma nulla di irreparabile. :) Sicuramente seguiró la tua storia, ora mi affretto a leggere i prossimi capitoli, perchè sono davvero curiosa. Castle mi piace molto come serie, la seguo ogni volta che ne ho il tempo, e tu hai saputo ricreare perfettamente l'atmosfera che c'è in casa mia quando siamo davanti alla televisione. Continua cosí! Baci. x Faith.©

23/05/13, ore 17:32

L'idea mi sembra buona anche se non ho ben capito le circostanze della nascita di Alex. Sono comunque curiosa, sopratutto di sapere se Castle è a conoscenza di questo.
A presto ;D

22/05/13, ore 23:16

L'inizio è interessante, davvero...
Non capisco come mai il ragazzo rientri in città e sua madre non sappia che sta arrivando...
Vabbè, avrà una bella sorpresa...
Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la trama, quindi al prossimo capitolo!!!

22/05/13, ore 09:21

Marix, inizio interessante, una Kate Beckett madre e per giunta di un ragazzo già grande non può che incuriosirmi.
L'inizio mi sembra promettente quindi al prossimo capitolo.
Ciao
M.

21/05/13, ore 19:20

Una storia che mette curiosità sicuramente, soprattutto per il giovane ventenne, nipote di Jin Beckett e perciò figlio di Kate!? (Non è troppo grande per essere figlio di Kate, a meno che la posizione temporale della storia non segue quella di adesso) comunque, interessante e curioso... soprattutto per la reazione di Rick alla scoperta del ragazzo.
E poi c'è un ladro di gioielli...
Al prossimo!
R

21/05/13, ore 15:15

Tanti ingredienti interessanti in questo primo capitolo: un ladro che prende di mira solo gli alti funzionari, in California, che decide di andare a New York, un figlio (grande?) per Kate, che pare mancare da casa da tempo e che ha uno splendido rapporto con suo nonno (oh, io sono una fan sfegatata di Jim Beckett!), la detective e il suo scrittore sempre a lavorare al distretto con i loro amici... insomma, pare che non ci sarà da annoiarsi! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Germangirl

21/05/13, ore 15:06

Lascia che te lo dica: la tua prima long inizia proprio bene! Però adesso sono troppo curiosa di leggere il secondo capitolo ;)
Chi sono il ladro e i suoi compari? E il ragazzo? Queste sono solo alcune delle domande che mi ronzano in testa e ho bisogno di una risposta. Perciò...a presto :)
Ciao! :)
Zanky