Proudly Yours
di emme30

26/05/13, ore 23:06

SECONDO ME, tu non hai ben capito cosa mi abbia fatto questa fic. Le mie due perfezioni nei tempi d'oro.
Britt e San che erano perfette e Seb e Blaine che avrebbero potuto esserlo senza difficoltà. E oltre tutto è perfetta.
Vado a piangere in un angolino.

22/05/13, ore 20:39

Gni gni gni gni gniiiiiii!!!! :3
Posso rotolare come un’idiota e fare le fusa come un gatto??
Posso??????
Ok, no, torno in me… XD

Colpita in pieno ed affondata in meno di due secondi… u.u
È così strano leggere una Brittana in chiave Seblaine… O.o”
Nel senso che Blaine che non capisce che è gay, suona strano…
E mi piace proprio perché è qualcosa che non è mai stato scritto prima, quindi sei stata bravissima… :D
Adoro anche come si assomiglino terribilmente Seb e San…
Intendo che devono fare i conti con i propri sentimenti e quando lo fanno, capiscono che devono accettarsi esattamente per come sono… <3

Quindi ritorno in modalità gni gni gni, ti faccio i complimenti e sparisco… u.u
Alla prossima… :D

22/05/13, ore 19:21

Amore mio,
ho amato questa storia.
Ti ho detto dall'inizio che avrei amato questo plot, ed è stato così.
Hai unito due delle mie OTP in modo perfetto, sublime. Giuro, non avresti potuto fare meglio di così secondo me.
Ho adorato l'inizio, la fine, il mezzo; il modo in cui li hai fatti assomigliare alle Brittana, pur mantenendo una loro connotazione puramente Seblaine. Anche perché, pur essendo molto simili Seb e Santana, sono molto diversi.
E' stato un esperimento che per me è perfettamente riuscito, e sono orgogliosa di averti anche un po' spinta con il mio fangherlamento a scrivere questa infinita bellezza <3
Grazie grazie grazie!
La sento mia questa OS, tantissimo, e non smetterò mai di dirti che è meravigliosissima e ASDFGHJKL nel vero senso della parola.
Fiera di te, baby <3

22/05/13, ore 10:54

È bellissima. È geniale. È dolcissima e sono in una montagna russa di zucchero a velo che mi sta facendo salire il colesterolo alle stelle. Ma sei davvero se muoio d'infarto è per tutte le cose belle che scrivi, per la dolcezza che ci metti e si vede proprio che ami i tuoi bambini. Tanto love per te.
Ora la rileggo!

22/05/13, ore 00:49

Oddio...solo per il poster a inizio pagina sono regredita allo stadio
"fan girl dodicenne"...no buono! :)
Non so come ti sia venuta in mente questa genialata(?) ma oltre ad essere
estremamente originale ha funzionato alla perfezione! Davvero ben riuscita!
Andiamo avanti...
- E' a quel punto che Blaine si volta e, con un'espressione seria e decisa, lascia andare per un attimo il braccio di Rachel, la quale continua a camminare in avanti e parlare da sola, si indica il sedere fasciato nella divisa dei Cheerio con l'indice e gli fa segno di no col dito, prima di voltarsi e acchiappare nuovamente la ragazza.-
Ho adorato questo pezzo, ho chiuso gli occhi e mi sono immaginata la scena e ti giuro, era davvero "giusta" :) La Seblaine nella Brittana ci sta davvero bene, come la panna sul gelato o la salsa bbq sulle patatine! (come mi esprimo io non lo fa nessuno, spero di essermi fatta capire!)
Cooper e il cerchio della sessualità meritano un complimento a parte. Lui e i suoi segreti Daltoniani!

Comunque, ora che ho fatto il pieno di fluff posso andare a letto serena e soddisfatta.
Credo di non aver mai scritto una recensione così lunga, così come credo di non essere riuscita in pieno a trasmetterti quanto abbia amato questa shot nonostante l'ammontare di parole!
Ricambio gli sbaciucchi e spero di rileggerti presto!
Brava davvero ;)
BP

22/05/13, ore 00:04

Questa shot non è bellissima, di più!
Anche se la Brittana non è una delle mie ship della vita, adoro questa rielaborazione in chiave Seblaine, perché quei due ciccini sono favolosi e sei riuscita a renderli credibili anche nei panni delle due ragazze. (Che poi ci pensavo mentre leggevo, Sebastian-Santana e Blaine-Brittany, hanno pure le iniziali uguali, that's the fate).

Ma tanto tu lo sai quanto ti adoro e quanto amo come scrivi.
Brava Ciccin <3

21/05/13, ore 23:43

Questa storia è di un bello quasi imbarazzante... Marti, dovresti vergognarti di scrivere queste cose, davvero.
Scemenze a parte, l'ho letta tutta d'un fiato dallo schermo minuscolerrimo del mio iPod, quindi ti lascio dedurre quanto mi abbia preso. E' stato stupendo, anche se un po' malinconico, rivivere le prime stagioni, quando Glee era Glee e noi uscivamo matte per quello show. Bella, bella, bella! :)
Bacino tutto per te!

21/05/13, ore 21:56

Allora, quando avevi detto che avresti scritto una Seblaine as Brittana ho subito pensato che sarebbe stata una storia bellissima perché Seblaine + Brittana (della seconda stagione) + IrishMarti = Flawless... Ma non avrei mai immaginato che sarebbe stata COSI' fantastica!
1) L'incontro è qualcosa di magico... Sebastian che rimane abbagliato immediatamente da Blaine è dolcissimo, e poi si sa, loro sono anime gemelle, si troverebbero anche tra una folla di miliardi di persone <3
2) Sebastian in questa storia è, da una parte completamente diverso, mentre dall'altra assolutamente lo stesso Sebububu che conosciamo. Perché è il solito stronzo, fico e assolutamente sexy ragazzo che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, ma è anche un Sebastian molto insicuro su quello che prova e su quello che è... in poche parole LO AMO <3
3) Cooper... uso un punto tutto per lui perché, mia cara Khaleesi, tu sei un genio! Ho riso per mezz'ora immaginandomelo seduto a gambe incrociate con un'espressione mistica e che cerca di far ragionare quei due idioti... Quell'uomo è un mito, tu sei un mito! lol
4) Poi, credo di dover dire qualcosa anche sulla parte triste e che mi ha spezzato il cuoricino... PERCHE'? Perché sono due cretini che non capiscono che non possono vivere senza l'altro? PERCHE'?! *prende un respiro profondo* Stavo dicendo... Blaine deve smetterla di stare con Rachel perché non può, e Sebastian deve finirla di essere così immaturo e andarsi a prendere il SUO Blaine, ecco! u.u
5) Ma alla fine tutto si sistema! :D Sebby ammette al mondo di essere innamorato di Blaine e vivono tutti per sempre felici e contenti :3 e si danno i bacini davanti a tutti *-*
Bene, dopo tutto questo discorso insensato ti ringrazio di aver scritto questa storia supermegabellissima! Un cuoricino per te <3
E assolutamente non sembra che tu abbia copiato la Brittana, perché la Seblaine è unica :)
Alla prossima <3

21/05/13, ore 21:21

ma ti domandi anche se mi sia piaciuta????
l'ho adorata dalla prima all'ultima riga..
è quella dolcezza che mi serviva per sorridere stasera
e considerato i pianti che ho tirato un sorriso è un piccolo miracolo..
molto molto bella
solo Blaine con Rachel? lo odi così tanto? XD povero

21/05/13, ore 17:19

ok va bene che la parte finale mi ha fatto venire i lacrimoni perchè è fluff da morire, va bene che Brittana e Seblaine qui sono perfetti, ok che questa shot mi ha fatta sciogliere sulla sedia come un ghiacciolo in agosto.
va bene perchè sto bene!
Blaine che è un cucciolo di unicorno per le cose che dice (e poi vabbhè, proprio Rachel doveva andare a prendersi? ma quella nana io la odio!) e che prova, Bas che lo ama con tutto sè stesso e farebbe di tutto, ma c'è sempre quella paura che lo ferma
asdfghjkl la corazza di Bas dopo la canzone sembra così ... irrilevante e quasi nulla per l'ammmmore che prova per il suo cucciolo! :3

mi è piaciuta tanto tanto questa shot, c'è tanta di quella dolcezza che dovrò andare a fare le analisi per la Gleecemia
le scene sono state così sentite, così vere, così perfette che avrei voluto vederle sullo schermo!
ma poi awwww il bacio finale, le dita che sfiorano il polso di Bas

awwwww, sì', sto fangirlando ma fa nulla, shhh, che tanto sai come sono fatta :3
sono una gossa palla di pelo che fa le fusa e mangia marshmallow su un arcobaleno :3
alla prossima, continua così che sei bravissima!
see ya e kiss&hugs :)