A plane takes you away from me
di La signora Jackson

21/05/13, ore 21:43

E' una bellissima one-shot, ti posso benissimo capire cosa si prova a veder partire lontano da te persone che sono vissute nella stessa casa insieme a te e sono come fratelli/sorelle, sappi che comunque li sentirai ogni giorno al telefono,computer e potrai vederli con la webcam, e comunque per le feste ti veranno a trovare e/o viceversa. Non si dimenticheranno mai di te,sono cresciute con te e lo stesso bene che provi tu per loro, loro lo provano per me e proveranno lo stesso dolore a partire e pensare che non potranno più vederti spesso come prima, ma saranno comunque con te.

Baci,
Denise xx.

21/05/13, ore 16:17

Innanzitutto la tua storia va spostata; la categoria corretta è "Originali", non "Libri-altro", perché non mi sembra tu ti riferisca a una qualche opera pre esistente, quanto piuttosto alla tua esperienza personale.
Ho apprezzato il tono, molto sentito e ricco di emozioni, ma c'è da lavorare sulla forma. Nel testo ho trovato svariati errori, a partire dal titolo che, in inglese, così com'è non ha senso. La forma corretta è "A plane takes you away from me", se ciò che vuoi dire è "Un aereo ti porta via da me".
Nel brano vero e proprio ci sono sviste quali "sofia" in minuscolo e non preceduta da una virgola (è un vocativo, la richiede), alcuni apostrofi al posto degli accenti e "un'aereo" con un apostrofo di troppo. Ti consiglio di ricontrollare perché sono errori che rovinano una storia potenzialmente molto carina.