He's back
di pandina90

20/07/13, ore 14:09

Sono molto curiosa, all'inizio leggendola mi confondevo di rigo in rigo, ma verso la fine tutto diventa più chiaro! Scritto bene, sia grammaticalmente sia per le parole usate, scorrevole e originale, mi piace molto :D

20/07/13, ore 14:08

E' una storia vera davvero ricca di avvenimenti sconvolgenti...ma ogni dettaglio è accaduto realmente? Non sono diffidente sono solo molto stupita. Comunque hai fatto un ottimo lavoro ;-)

04/06/13, ore 12:52

Bellissima, mi sono emozionata tantissimo. Edward che parte così di punto in bianco, torna con un braccio amputato e solo per Bella per ritrovarsi in un mondo completamente diverso. Devo dire che non ho mai sospettato che fosse figlio di Edward sia perchè non avevano mai fatto nulla, sia perchè non ci ha mai visto somiglianze tra loro, ma quando poi non ho più sentito parlare di Alice e dei loro genitori pensavo o che fosse il figlio di Alice o il suo fratellino, e che la famiglia di Bella fosse venuta a mancare in un incidente, come poi si è rivelato, lasciando lei e il bambino, ma mai avrei pensato all'utero in affitto. Comunque mi sono emozionata tantissimo, come dopo anni loro provino ancora gli stessi sentimenti. Sei stata bravissima, a presto bacio

03/06/13, ore 19:42

Grazie chicca questa storia è stata waooo stupenda è dire poco, complimenti....mi hai fatto piangere...non riesco a commentare perchè in due capitoli hai raccontato la storia di una famiglia e la loro tragedia e felicità nello stesso tempo, insomma hai raccontato la vita perchè può capitare anche nella realtà una storia simile quindi brava brava...spero che tu adesso stia bene e ti sia rimessa del tutto un bacio e un abbraccio

03/06/13, ore 19:13

bellissima questa storia ho pianto... davvero... è così piena di emozioni è semplicemente un piccolo capolavoro complimenti .
si deve dire anche che è scritta molto bene e con i vari pov si capiscono sia i pensieri di lui che quell di lei.
davvero brava ciauuuu ;););)

26/05/13, ore 12:59

ODDIO ODDIO ODDIO
CONTINUA è STUPENDA E MI PIACE UN SACCO .... COMUNQUE STUPENDA E BHE CIAOOOO
BACI <3<3
KIKI

22/05/13, ore 22:09

Molto bella complimenti. Descrivere un distacco dettato dalla guerra è sempre molto coinvolgente sia per il lettore che per lo scrittore. E tu lo fai in modo sublime. Aspetto la seconda parte. Ciao.

22/05/13, ore 14:14

l'inizio mi ricorda un po' un pezzo dei 'green day', il volere andare a combattere una guerra 'stupida(direi io)' e lasciare l'amore della sua vita a casa, carina e poi concordo con te di prendere una pausa da una storia se qs'ultima t'impegna molto mentalmente raccogliendo le idee che ti servono per concluderla-brava ciao

21/05/13, ore 19:28

Ho letto la prima parte e ti faccio i complimenti, mi è piaciuta moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte domani.

Giulls