State of Grace
di emss

24/02/14, ore 12:53

Amo.questa.cosa.
Mi sono completamente immersa nella lettura, sono entrata ad Hogwarts.
L'amore di Daphne verso quella ragazza sbagliata, strana è pieno di emozione.
Sto dilingando ma non importa, grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa meraviglia.

21/05/13, ore 19:00

E quando penso di non riuscire ad amarti più di così... *sbem*.
E' la Daphne/Luna più bella che abbia mai letto (ok, ne ho lette solo due, MA ;__;).
Capito? E' bellissima. Mi piace tanto. Lo giuro sul mio pc. E pensare che nella mia storia i Blaville (brr) neanche si baciano.
Hai fatto l'impossibile, ti amo. E poi "l'hai fatta col cuore". ;__;. *ama*.
Ho iniziato a leggere le note e credevo di iniziare a lacrimare, /SOB/. Ah, e il pairing non è assurdo. u_ù.
E il banner è bellissimo, ma tanto te lo avevo già detto. Gne.

La battuta sul biondo naturale è bellissima. X''D. *clap clap* E Daphne e Draco sono bellissimi, ok. BrOtp (più o meno).
Ah, ho amato tutto il girare intorno al freddo ed al caldo di Daph. ç_ç. E' PROPRIO COSI' CAPISCI?!? SONO CANON!11
E QUANDO SI BACIANO OH JESUS ♥ FARFALLINE VIA DAL MIO STOMACO.
Quando ho letto il riferimento alla Toscana credo d'aver sputato la cena di ieri sera dal ridere. L'ho già detto che ti voglio bene? Cristo.
(Tra l'altro non avevo idea di chi fosse la canzone, X'D. Però mi sono informata e l'ho ascoltata mentre leggevo.)

Ti voglio così bene che mi sarebbe piaciuta qualsiasi cosa sapendola scritta da te, ma questa... D: Ha superato le mie aspettative.
Grazie mille. Ragalo apprezzatissimosahjfasd.