Alex
di Vally_

24/06/13, ore 22:08

Non capisco proprio perchè è finita la loro storia! Stavano tanto bene insieme: colpa di Matteo? Bella storia comunque! Ciao! Spero che ci rincontreremo da qualche altra parte!

24/06/13, ore 17:40

sai non me l aspettavo che la facevi finire cosi però anche la fine è bella mi è piaciuta tanto :)

24/06/13, ore 14:37

Wahhhhh. L'hai gi¨¢ finita??? No daii ' #_#. Comunque la fan fiction anche se di sette capitoli, ¨¦ stata molto bella ed intensa. Speravo che dicessi le ragioni della loro ruttura, ma capisco perch¨¦ tu non l'abbia fatto, forse per non appesantire troppo l'ultimo capitolo(?) Anyway speriamo nelle prossime fan fiction che scriverai. La canzone ¨¦ per caso di sunggyu leader degli infinite, gruppo coreano? 0‡7 bellissima la canzone. Congratulazioni ed alla prossima ^,~ VM

19/06/13, ore 15:52

devo dire che in sta ff c'e passione a go go xD

17/06/13, ore 22:27

comunque si dice"le sdraio", se non ho frainteso quello che volevi scrivere: la sdraio è femminile!

11/06/13, ore 15:34

Ma quanto mi piace il personaggio di Leo:nonostante si siano incontrati in circostanze poco carine, la loro coppia è perfetta!

11/06/13, ore 15:29

Bellissimo!
Stupenda la frase:"Se ti fa star bene, lasciati andare, per una volta!"
Complimenti!

03/06/13, ore 18:14

Leo è fantastico *-* Alla fine della storia l'ho amato, davvero!! Al contrario, Matteo mi è sembrato, per quel poco che si è visto, un gran pezzo di idiota. La sua occasione l'ha avuta e l'ha sprecata, ora si deve attaccare al treno!!Alex è troppo carina, tosta, ma anche molto dolce e bisognosa d'affetto.
Questa OS mi è piaciuta molto, sono curiosa di leggere le prossime
Baci,
Withoutdreams

31/05/13, ore 16:44

Ciao sono kpop, mi ero promessa di recensire questa ff originale. Ci sono riuscita(ahahahah)... Visto che sarà l'unica che ho letto di originale...
*comunque ritorno a recensire*
Ohhhhhhhhhh mamma mia adoro questa fanfiction , ma che amori che sono leo&alex.. volevo dirti che come inizio non è per niente male! Mi piace troppo aspetto altre one shot, su di loro...
*come povera deficiente, anch'io voglio un tipo come leo*
Amo questa ff perchè, mi riesce a far sorridere... non riesco a smettere di pensare a questa copia..
Alex come tipa mi sembra molto tranquilla, ma ha paura di esprime i sentimenti, come me *si consola da sola*
Leo *no comment*, è stato dolce quando ha dato un bacio ad alex.
Proverò a recensire anche le altre.. ciao ciao <3

24/05/13, ore 17:01

Ahah, tosta Alex!XD Non sarei voluta essere nei panni di Leo! XD
Nell'ultima parte, quella quando ritorna alla realtà, è romanticissima e fluffossissima(?).
La storia è scritta bene e scorre velocemente e, anche se non sono una fan dei clichè, la storia mi è piaciuta.
Withoutdreams