Come tutto ebbe inizio.
di cantlovecanthurtcantlive

03/04/15, ore 17:00

Ok... Mi è piaciuta un casino.
Mi piace come scrivi. Sembrava quasi che fossi nella stanza con loro, forse a spiare con Debbie dallo spioncino. /?
No, ok, è bellissima. E' come ce la siamo immaginata tutti, questa scena; solo che tu, l'hai scritta... e anche bene.

By WooYoungAle.

20/01/14, ore 22:18

Ehilà Betta!! <3 visto che non ho voglia di risponderti su twitter ho pensato di lasciarti una recensione, penso ti faccia più piacere così :) <3 Che dire.. Anche se non la seguo da tanto, questo telefilm mi ha colpito dall'inizio.. Ma tralasciamo, mi piace molto come hai scritto, veramente! Anche se sei alle alle armi(credo) vedo che sai scrivere molto bene!! Una piccola cosa di grammatica è che dopo la virgola, un punto o un punto esclamativo e di domanda ci va lo spazio. Ma per il resto è tutto apposto <3 La scena hard non mancava ahaha comunque mi piace taaaaantissimo E... ecco io vado, e mi raccomando scrivi che fa bene! Una fanfiction al giorno toglie il medico di torno(??) Ciao ciao tvbbbb, Anna <33

27/05/13, ore 17:55

C'è poco da fare, tutto quello che riguarda Queer as folk mi conquista sempre. Il capitolo è stato meraviglioso e mi sono tornati alla mente vecchi ricordi! Purtroppo metti in evidenza una realtà triste come quella di Brian e che si rispecchia in molte altre persone che si trovano nella sua stessa situazione. Il mio personaggio preferito cmq rimane Michael e ribadisco, odio Brian solo per il fatto che ha disturbato la sua relazione con David, ma alla fine è arrivato Ben è perciò è andata così! Detto questo adoro Brian lo stesso, anche per la sua storia complicata, ma per quello che ha fatto non lo perdonerò mai perchè ero un fan della coppia Michael-David! Allora, sei brava come sempre e adoro leggerti, infatti mi chiedevo: Ma quando aggiorna? Poi ora mi ritrovo un tuo messaggio e il secondo capitolo! Bravissima e alla prossima!

27/05/13, ore 09:35

Carissima, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! E per svariate ragioni. Una, è che mi sono sempre chiesta, perchè Brian avesse adottato il suo famoso motto. Perchè proprio "quel" motto. E mi ero risposta che il senso di colpa fosse così forte da farlo morire, se non avesse trovato il modo di relegarlo in un angolo. E la tua frase: "spero che il senso i colpa da quanto è pesante cada, lasciandomi libero", non solo è azzeccata, ma è geniale! "Vivi, senza scuse, rimpianti o giustificazioni", può senz'altro essere nato così. Posso immaginare la sensazione di rabbia e ribellione, per essere qualcosa di così disprezzato, ed allo stesso tempo, non poterci fare proprio nulla. E se chi ti disprezza sono i tuoi genitori....beh, che tristezza.... e magari fossero solo novelle, purtroppo è una realtà consolidata, esistono una sacco di Jack Kinney al mondo.
Debby, è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti. Anche se ripensandoci, chi nel cast di QAF, non lo è? Perfino il violinista ha un suo perchè. Non ho più trovato un telefilm come questo. Fintanto che si ostineranno a propinarci Sex and the City all'infinito (carino eh, ma anche basta!), dubito che potranno esserci speranze! Ok, ho chiacchierato anche troppo, la mia pausa è finita e torno a dedicarmi al lavoro!! Grazie per la tua storia, continua mi raccomando! Baci e buona giornata..

23/05/13, ore 14:08

Ecco, il tuo è un punto di vista che manca, fra le tante storie raccontate su Brian. Ti prego continua, sono davvero interessata....grazie!

21/05/13, ore 18:11

Non so se sei un ragazzo o una ragazza, ma penso che quee as folk possa essere scritto solo da un ragazzo gay, perchè nessuno riesce a scriverla meglio di lui che ha vissuto ogni episodio fino infondo. Premetto che sono un Fan di Queer as Folk e il tuo diario sull'adolescenza di Brian mi piace molto. A dirti la verità ho sempre tifato per la coppia Michael e David e non Brian e Justin, che era la più amata. Un pò tutti abbiamo sognato Michael e Brian insieme, ma niente pazienza; alcune volte erano così intimi che ci abbiamo sperato. Aspetto il seguito! Se vuoi passa da me!