..US..

27/08/13, ore 21:14

«Lui ti piace?»
«Lo amo.»
«Risposta sbagliata.»
E' un vero stronzo il padre, oddio lo odio. Comunque è un bel capitolo.

27/08/13, ore 20:55

«Tu, tu sei il fortunato della futura grande stilista? Com’è il tuo nome, giovanotto? Quanti anni hai? Raccontaci di te.»
«Avete una vita? Bene, fatevela.»
GO Harry GO!

25/08/13, ore 17:19

Ohww! Amo la dolcezza e pucciosità di questo capitolo., partendo da gemme e Harry, per poi passare a Harry e Phoebe, wow, sapevo già che sarebbero stati una grandiosa coppia ma non mi aspettavo che lo sarebbero state così, woa. Sono perfetti, tu sei perfetta hai delle mani da dio. Complimenti, migliori sempre di più. Continua presto.

25/08/13, ore 15:57

I'm here. Che capitolo, bellissimo! Uhhm.. allora, ho da dire due paroline al padre di Phoebe, senti mio caro, lei lo ama e non ti ascolterà perchè lei seguirà il suo cuore e non lascerà andar via Harry per te, brutto maialino dal naso piccolino. Cattivo uomo. E' estremamente eccitante, cioè oddio, fantastico, non ho nient'altro da aggiungere, mi delinguo ma non prima di avvertirti che devi aggiornare presto.

24/08/13, ore 23:41

Spiegami, qual'è il tuo segreto? Che cos'è che leggi per essere così brava a comporre frasi così fottutamente belle? Per questo perfetto modo di scrivere? Dai, sù, svelaci il segreto della tua perfetta scrittura. Go! Allora è tutto favoloso, solo che ci vorrebbe un bel colpo di scena nel prossimo capitolo così da dar un po' di movimento alla storia. Beh, lo aspetto con ansia.

24/08/13, ore 23:04

«Sei perfetta.»
«Noi lo siamo.»

Sei favolosa. Cioè oddio, sei spettacolare. Questo capitolo lo è. E' perfetto, ora ti scongiuro di continuare presto.

24/08/13, ore 22:20

My goding.. scusami tantissimissimo se non ho recensito prima :cc il capitolo è bellissimo *^* e Gemma ewe com'è pucci pucci lol non ci sono errori e spero di poterti scrivere un'altra recensione e dirti che i tuoi capitoli sono favolosi c'': (non mi prendere come una stalker :// ) spero aggiornerai presto :**
Sciau cara :** ,Kiara

24/08/13, ore 20:47

Harry e Gemma, sono fantastici, davvero favolosi, il loro rapporto è fantastico. Poi c'è Phoebe e il suo rapporto con Harry sta diventando boh, non trovo la parola giusta, perchè non so ma riesci a lasciarmi senza parole, cosa che non succede molto spesso. Allora, il loro rapporto sembra essere perfetto, quando fanno l'amore sono davvero bellissimi, una coppia favolosa. Però ora devi aggiornare presto, sono curiosa dall'anteprima.

24/08/13, ore 20:23

E' un capitolo davvero bellissimo, ma il padre mi inizia a stare sulle ovaie, lei cerca il suo sostegno e lui la fa sentire disprezzata per essersi innamorata di una persona che lui neanche conosce, lo avrà visto in foto ma lo ha giudicato dalla copertina non conosce niente di Harry mentre Phobbe lo conosce, non nel profondo come dovrebbe, ma col tempo sapranno tutto l'un dell'altra, ora devono amarsi e lui deve capirlo.

24/08/13, ore 19:15

Che capitolo eccitante. Partiamo dall'inizio, mi dispiace un botto per Phoebe, il padre non doveva trattarla così lei cercava solo il suo appoggio e lui le ha spezzato il cuore, uomo malvagio, comunque sia sono felice che lei abbia deciso di far di testa sua non ascoltandolo e tornando da Harry. Harry che cerca un lavoro è una bella idea ma e sua sorella che lo aiuta, beh spettacolare, sono due fratelli stupendi. La scena in cui lei arriva da lui e fanno l'amore è in assoluto la mia preferita in tutto questo fantastico capitolo, mi è sembrato di essere Phoebe in quel momento e questo è una cosa grandiosa. Sempre più brava diventi, complimenti bella gioia e aggiorna presto che quell'anteprima mi incuriosisce davvero tanto. :3

24/08/13, ore 18:36

Ciaoo, allora eccomi qui come promesso. L'aspetto grafico è perfetto e il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato dolcissimo :) la prossima volta allunghi il capitoolooo *facciadacucciolo* ?

24/08/13, ore 02:06

«Se solo tu vedessi i mostri che ho in testa, piangeresti insieme a me.» urlò, prima di andarsene.
Okay, cosa succede? Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Ci sarà una litigata? Oddio, mi sto preoccupando, aggiorna presto sono in ansia, comunque sia io adoro il romanticismo di questo capitolo. Diventi sempre più brava, una bravissima scrittrice.

23/08/13, ore 21:40

«Sei perfetta.»
«Noi lo siamo.»
Wow! E' un capitolo davvero perfetto.

23/08/13, ore 20:22

Questo capitolo è davvero wow, quando fanno l'amore la scena è fantastica, è tutto descritto perfettamente bene e ciò è un punto a tuo vantaggio, complimenti. Capitolo stupendo, spero di che aggiornerai presto.

23/08/13, ore 18:01

«Se solo tu vedessi i mostri che ho in testa, piangeresti insieme a me.» Non ho un buon presentimento ahhahahah.
Comunque il capitolo è veramente stupendo,come al solito.Ah e sono davvero contenta per il fatto che la protagonista cerca di fare di testa sua,senza voler ascoltare il padre. Se lo merita,è stato uno stronzo .ù_ù
Detto ciò mi dileguo,e spero di leggere presto il continuo.
Ciauuu bravissima scrittrice,ciau! xx